Question Che cos'è il cristallo bu ku

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
YUK!!! Sembra che Alexander Shulgun l'abbia progettato da solo. La velocità psichedelica è..... un po' troppo coinvolgente per le mie attività quotidiane. 😅
 

blosuetoday

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 28, 2022
Messages
44
Reaction score
32
Points
18
L'avete provato?
 

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 8, 2023
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
Sì appena ricevuto alcuni.c'è anyw per usarlo per trasformarlo in qualcosa di meglio.tutto quello che ho letto su di esso dice che la sua uccisione di persone, per lo più persone con metanfetamina e fent nel sistema thier.che è un po 'troppo vicino a casa per me, ma odio buttarlo.come per sintetizzare in qualcosa di diverso, ma solo hanno setup di distillazione con reflusso e condensatori extra.non hanno 5 o 3 colli.qualche idea?
 

idlewild

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 1, 2023
Messages
62
Reaction score
43
Points
18
Non ho mai visto nulla di simile all'ondata di venditori di BU/KU dell'anno scorso (e a quanto pare è ancora in corso). Continuavano a spuntare indipendentemente dalle recensioni e si rifiutavano di produrre un nome chimico vero e proprio, per quanto li si potesse tormentare. Alla fine mi sono incuriosito e ho preso un campione, ma non c'era molto da fare.
 

Precursor-supplier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
86
Reaction score
42
Points
28
Deals
5
Eutilone

Catinone sintetico

CAS: 802855-66-9
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
442
Reaction score
678
Points
93
È attualmente legale in Cina?
 

Precursor-supplier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
86
Reaction score
42
Points
28
Deals
5
Attualmente non è illegale produrre in Cina
La nostra fabbrica produce anche
Il prezzo è molto conveniente e la qualità è garantita.
Posso fornirvelo se volete
 

3vilxhemist007

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 11, 2024
Messages
5
Reaction score
5
Points
3
Se la si fuma in un blunt e la si sporca, in realtà è abbastanza euforica, ma deve essere fumata in questo modo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Uno dei nostri fornitori statunitensi mi ha inviato 3,5 g di eutilone come campione gratuito. Ne ho regalato un grammo a un amico e ne ho fumato un grammo o poco più. Ha un sapore che ricorda la liquirizia nera e ha proprietà stimolanti, ma non molto nel reparto euforia. Mi è rimasto un grammo o poco più e rispetto alla maggior parte di ciò che vedo è abbastanza marrone e morbido. Vorrei ricristallizzarla ma non sono sicuro di quale possa essere un buon solvente. Qualcuno ha qualche idea? Non ho molta scelta a portata di mano. Ho: anhy. Iso anhy acetone cloroformio nafta acetato di etile e acqua. Se una pulizia polare non polare è utile, quali dovrebbero essere i due solventi? Ho cercato in giro per circa mezz'ora ma non ho imparato molto sulla solubilità.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
146
Points
43
Acqua +acetone (1 polvere /1,5/1).
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
La sua solubilità in acqua è praticamente pari a 0. Ho finito per fare acetato di etile e acqua, il che ha fatto un po' di schifezze (ho agitato con il calore per circa 5 minuti per 2 volte e ho separato l'acqua) poi ho ricristallizzato aggiungendo ISO all'acetato di etile e riscaldando poi il tutto nel congelatore che ha restituito pezzi bianchi e netti che sono stati un enorme miglioramento.
 
Top