Sintesi della metamfetamina dalla riduzione di P2P e NaBH4

ImRegistered

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 27, 2024
Messages
15
Reaction score
4
Points
3
Perché l'isopropile viene aggiunto alla metilammina+meoh? Non ho visto l'uso di questo solvente in altri scritti simili.
(Link nel post precedente)
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Perché è necessario ridisciogliere la metilammina in IPA. È un'opzione migliore rispetto a quella che ho scritto perché permette di eliminare l'acqua e di aumentare la resa.
 

Heligo554

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 28, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Supponendo di aggiungere inavvertitamente troppa NaBH4 in una volta sola e che la temperatura salga a 30C, c'è un modo per salvarla o bisogna comunque riavviare?
Sì, lo so che sono un completo idiota... Ho aggiunto altri 300ml di IPA per diluire di nuovo tutto e ora sembra che almeno qualcosa stia succedendo di nuovo.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
È necessario evitare tali fluttuazioni di temperatura perché riducono notevolmente la resa. È possibile continuare questo lotto. Vale la pena di ottenere qualcosa invece di niente.
 

Amin. M

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 28, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Grazie per il vostro impegno
Come trasformare il prodotto finale in un cristallo?
 

Grubby

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 27, 2024
Messages
21
Reaction score
9
Points
3
Non sono riuscito a produrre anfetamina. Vorrei chiedere al maestro. Perché non possiamo distillare direttamente il prodotto con il punto di ebollizione dell'anfetamina libera dopo aver completato la reazione di riduzione con NaBH4? Vorrei conoscere il principio.
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
49
Reaction score
6
Points
8
Spero che un giorno possiate ottenere la risposta e che io possa migliorare le mie conoscenze.
 

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
146
Reaction score
81
Points
28
Ho testato questo metodo, che all'inizio ha funzionato abbastanza bene. Ogni aggiunta di NaBh4 ha prodotto una leggera esotermia di 2-4° (8-12°). Quando ho finito, dopo circa 6 ore, la temperatura è salita a 45° in 30 minuti, anche se il raffreddamento è avvenuto a -20°. Non conosco il rendimento, lo riferirò in seguito. La mia domanda è: come mai la temperatura sale così improvvisamente? Come posso evitarlo? Diventa difficile da scalare se devo aspettare 30 minuti ogni volta che si aggiunge NaBh4. Posso cambiare qualcosa o tornare al metanolo?
 

Seekinglife01

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 8, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Nella fase 4, figura 14, si risciacquano 10-20 ml di etanolo dal pallone di distillazione.
Posso usare un altro solvente al posto dell'etanolo, come il metanolo o l'isopropanolo?
Oppure posso usare l'etanolo denaturato, dato che non posso ottenere l'etanolo non denaturato?
 
Top