Sintesi dell'efedrina dal propiofenone

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Last edited by a moderator:

gmo

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2023
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Ehi G.patton, posso usare lo iodio come sostituto dell'alogeno per questa reazione? E l'HBr/perossido di idrogeno può essere usato al posto del bromo?
 

Sonnettales

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
Ci scusiamo se questo è un messaggio ripetuto. Che cos'è il frigorifero inverso in questa procedura? Non ne ho mai sentito parlare
 
  • Like
Reactions: T 3

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Credo che qualcosa si sia perso nella traduzione! Provate a sostituire le parole "reverse refrigerator" con "pressure-equalizing addition funnel" e vedete cosa ne pensate :);):cool:! Ci sono altri punti su cui sto ancora lavorando!
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
439
Reaction score
675
Points
93
Questo metodo presenta delle imprecisioni.
Stiamo preparando un video su questo argomento, che sarà disponibile a breve.
 
View previous replies…

lalalander

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2023
Messages
53
Reaction score
22
Points
8
Ma quanto è redditizio produrre efedrina con questo metodo? Possiamo affidarci completamente a questo metodo per la produzione?
 

Mr.blank00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
ciao a tutti. Qualcuno può fornire un link per la produzione di efedrina, pseudoefedrina da d-l alananina, metilanina, ieri qualcuno l'ha postato ma non riesco a trovarlo, per favore aiutatemi.
 
  • Like
Reactions: gmo

ilovelamp

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 8, 2023
Messages
1
Reaction score
3
Points
3
Lo zio Fester ha un capitolo intitolato "Cucinare la propria efedrina" nel suo The Secrets of Methamphetamine Manufacture (I segreti della produzione di metamfetamina), 8a ed. Da qualche tempo mi incuriosisce questo metodo. Potrebbe rivoluzionare la chimica clandestina se è così facile come sembra. Non vedo l'ora di vedere un video passo passo.
 
View previous replies…

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Dopo aver esaurito le mie risorse nel tentativo di ottenere delle pseudo-pillole, mi sono imbattuta in questo esatto metodo sfogliando il libro di Festers e ho ritrovato la speranza. Da quello che ho capito, si tratta più o meno di un processo equivalente alla produzione di alcolici da zero. Si fa bollire l'acqua, si aggiunge lo zucchero (o la melassa) e il lievito - l'ingrediente segreto, questa volta, è la benzaldeide, che si trova nell'olio di mandorle amare in concentrazioni piuttosto elevate (a seconda della marca), da quanto ho capito. Più o meno al 90% di purezza? Lo si può trovare nei negozi di alimentari, ecc. nella sezione spezie/aromi. Su una bottiglietta di olio di mandorle c'è scritto letteralmente "contiene: benzaldeide". Non so se l'olio di mandorle debba essere raffinato prima di essere aggiunto al "pastone di lievito", data la sua purezza - non credo che le impurità possano interferire con il processo di fermentazione. Qualcuno lo sa? Qualcuno ha fermentato la benzaldeide e ha ottenuto l'efedra con questi mezzi? Per favore, fatemi sapere.

Non appena avrò trovato una soluzione, eventualmente, condividerò la buona notizia. o7
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Non credo che il BAE sia benzaldeide al 90%. Penso che sia etanolo al 90%. Avrebbe sicuramente bisogno di essere distillato e si perderebbe il prezzo. Ci sono cose più economiche da cui ricavare la benzaldeide. Sono sicuro che l'estratto di burro di mandorle non potrebbe sostituire la benzaldeide senza purificazione e concentrazione. Ho fatto una ricerca approfondita e ho deciso che non era una buona scelta per me. Un fusto da 55 galloni può produrre 20 g di L-pac ogni 4 giorni. C'è molto lavoro da fare per ottenere quei 20 g da oltre 50 galloni di fango.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Voglio dire, fammi dare un'occhiata meglio, sto più o meno prendendo spunto dal SOMM#8 di Fester. Probabilmente hai ragione, se ha mai funzionato, è stato probabilmente 20 anni fa, dopo una certa lavorazione. Lo fa sembrare come se fosse la risposta a tutte le nostre preghiere se l'efedra è off limits e non ci sono altre opzioni. Dovrei applicare lo stesso scetticismo nei confronti di alcune di queste cose, come la possibilità di fare qualcosa in un momento di emergenza con la Levo degli inalatori. Ormai dovrei sapere che se fosse così facile, molti, se non tutti, lo farebbero, e sarebbe anche CALDO. Sto imparando un bel po', anche se mi sto impegnando per capire queste cose... nel modo più difficile.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Funziona, è stato fatto e fatto e fatto. Per quanto riguarda la storia di "estrarre 20 grammi di L-pac da 50 galloni di liquido", ho visto centrifughe clandestine di massa, invece di provette da 15 ml, secchi da 5 galloni con coperchio. Oppure un bilancino a processo continuo. Si possono acquistare per decine di migliaia di dollari, quindi ora si sta pensando a un motore trifase da 2 CV, una giostra saldata e almeno un seminterrato o un garage. Non è possibile far precipitare 50 galloni di solvente perché la base costerà molto a quella cifra. Google scholar vi mostrerà centinaia di articoli al riguardo. Penso che potrei fare l'acetato di fenile in modo più economico. Una volta ho letto una reazione su Science madness. Il tizio aveva bisogno di etanolo anidro. Ha rotto l'acetato di etile per ottenerlo e ho pensato che fosse una follia quando si poteva distillare da soli, ma sapete, ha ottenuto etanolo anidro in meno di un'ora e l'acetato di etile costa 25 dollari al litro, quindi se vi servono solo 150 ml. Sembra. Sembra. Molto. Più attraente
 
Last edited:

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
C'è un video di NileRed su YT in cui ottiene un campione relativamente puro di "olio essenziale di mandorla" o qualcosa del genere da ebay e dice che è abbastanza puro da essere usato - così com'è - nelle reazioni, ma continua comunque a purificarlo. Fester dice di fare il vuoto per qualche minuto per rimuovere l'HCN. Si dice che il BAE/benzaldeide è una sostanza controllata negli USA, il che è buffo perché ieri ho letteralmente preso una bottiglietta di BAE al mercato che riportava come unico ingrediente: benzaldeide. Mi rendo conto che sulla carta sembra meglio.

Mi dispiace, amico Frit, ma non riesco a capire il senso di quello che dici. Quello che hai visto e che hai deciso che era o non era pratico per te o per chiunque altro non è necessariamente vero per tutti. Sto cercando di avviare una produzione, fratello, se capisci cosa intendo, e ciò che mi blocca, per ora, è la mancanza di un certo ingrediente. Per ora ho il Ma Huang come ultima risorsa, ma non voglio nemmeno provare a percorrere quella strada se non è necessario. La mia priorità principale, al momento e in futuro, è quella di non attirare l'attenzione e di non lasciare tracce.

Se si volesse aumentare la produzione, dice Fester, questa è una valida alternativa all'acquisto di pillole o all'estrazione di piante. Se si volesse avviare un secchio o due da 5Gal per la fermentazione della benzaldeide, in ogni caso, nessuna delle attrezzature di cui parlate è necessaria, e il costo di melassa/zucchero/lievito/BAE non è rilevante per me. Anche se un apparecchio per la distillazione/riflusso, ecc. sarebbe bello e utile, non sono ancora a quel punto.

L'estrazione del L-PAC è relativamente semplice (secondo questo schema di somm). Si filtra il mash e si usa un lavaggio con toluene o etere per estrarlo ed evaporare. Sto cercando di portare a termine questo processo fino all'efedra, e quindi il prossimo passo è usare la metilammina per la riduzione. Se questo è stato fatto e rifatto, nessuno ne parla o sembra saperne molto, per quanto sono riuscito a trovare. Perdonatemi se cerco di approfondire la questione e se prendo tutto con le molle, nonostante tutte le dimostrazioni e la credibilità. Come ho detto, in ogni caso sto imparando molto nel processo di selezione. Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo. o7
 

Consider

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
È norefedrina, l'ho provata e ho ottenuto una polvere bianca amara come l'efedrina e reagisce come l'efedrina, ma è norefedrina e non può essere usata per produrre metanfetamina.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Nessuno dell'amministrazione né nessun altro ha risposto a chi mi ha fatto notare che le immagini delle sostanze chimiche alla fine rappresentano l'efedrina, né l'efedrina o la pseudoefedrina. Sono anche incuriosito da quale meccanismo abbia trasformato questa molecola chirale in un'altra con una specifica disposizione stereo dei 2 carboni chirali. Di solito questo richiede un reagente chirale o produce un prodotto racemico. Per favore, devo conoscere questa stregoneria
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Ecco cosa mi è venuto in mente: costituenti dell'estratto di burro di mandorle, Acqua, Alcool (36%) e olio di mandorle amare.
Le leggi statali e federali stabiliscono che l'estratto di mandorle deve contenere almeno l'1% di olio di mandorle amare. Quindi l'acqua, più del 36% visto che è elencata per prima, il 36% di etanolo, che è almeno il 73%.
 
Top