Il modo più semplice per produrre anfetamina

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18
In un termometro ci sono probabilmente 200 (forse 500) milligrammi di mercurio. In Cina costa 1 dollaro. Solo 1 dollaro.
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18

Non me ne frega niente. Per i link ai termometri, chiedete a Google.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63
In realtà è difficile trovare termometri a mercurio in vendita online, a parte quelli molto costosi che vengono venduti con l'etichetta "vintage". E anche se si trovano, la quantità di mercurio per termometro è minima.
Con l'estrazione dal cinabro, si ottiene abbastanza mercurio per tutte le sintesi desiderate in una sola volta.
E dal momento che nessuno è in grado di produrre un collegamento valido ai termometri reali...

Ma come lei sottolinea, la situazione può essere diversa per ogni persona a seconda del luogo in cui si trova. Non chiederei mai a nessuno su questo forum da dove viene, quindi è meglio fornire una serie di informazioni da diverse prospettive. Una versione potrebbe funzionare meglio negli Stati Uniti, un'altra in Russia, una in alcune parti dell'Unione Europea, ecc. E forse anche su Marte :).
 
Last edited:

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
50
Points
18

Ehi, grazie alla Cina potremo godere di una normale velocità di internet su Marte: Quasi 10 anni fa un'università cinese e un'università austriaca hanno realizzato una "comunicazione quantistica a tunnel". Non ho idea di quale sia il suo vero nome, ma in pratica è possibile "split-copiare" un "elettrone" nello spazio 3d in modo da averne due. Se ne ruotate uno in senso orario, l'altro ruoterà in senso antiorario. Questo avviene istantaneamente, quasi come se fossero lo stesso oggetto.

Questo fenomeno viene sfruttato per la comunicazione binaria. I cinesi hanno lanciato nella loro seconda stazione spaziale (sì, ne hanno due) un tunnel quantistico. Sono in grado di godere della normale velocità di internet nelle loro stazioni spaziali (una ha una connessione a microonde con l'altra, una specie di ripetitore). IMMAGINATE QUESTO! L'INTERO UNIVERSO SENZA RITARDI DI COMUNICAZIONE.
 

salaubry

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 23, 2021
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Grazie ragazzi
 

Amphetamin

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno può dirmi, il modo più semplice per shyntesys anfetamina in grande scala se posso ottenere tutti i prodotti chimici? Scusate per il mio pessimo inglese :eek:
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Dalle sue parole capisco che posso produrre anfetamine solo da nitrato di mercurio e amalgama di alluminio?
Per favore, fatemi sapere come posso possedere questi materiali
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,741
Points
113
Deals
666
Potete invitare questo fornitore a pubblicare i suoi annunci qui
 
Top