Metamfetamina dall'efedrina con lo iodio e il rosso P

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
124
Reaction score
33
Points
28
Spiegazione molto dettagliata, chimico, ora ho acido idroiodico al 57%, fosforo rosso, iodio, pseudoefedrina cloridrato e acqua distillata. Mi può dire il rapporto di addizione, la temperatura di riflusso e il tempo?
 

Hypnou

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Aug 1, 2024
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Non capisco perché questo modo, lo chiedo solo perché per me il modo migliore è sempre E+P+H3PO4 85%<+... e riscaldare a 110C e iniziare a diminuire gradualmente la I in base alla quantità di E nella reazione, in pratica quando ho filtrato la reazione in un contenitore con toluene o xilene e ho aggiunto la miscela NaOh con acqua in modo da avere la stessa base libera pulita che posso filtrare da NaOh secco che ha perfettamente assorbito tutte le impurità dopo 2-3 volte aggiungendo la miscela HCl 32%<+ con acqua per ogni volta scuotendo e separare la parte più piccola in modo che posso fare più bella prodotto senza ricristallizzazione MA GUYS io non voglio guardare come un migliore DUDE più intelligente del mondo solo chiesto perché così complicato perché non ha mai provato un altro metodo che so fare. 🙃 pace 🤘
 

fruithuntr

Don't buy from me
Member
Joined
May 7, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
quindi non abbiamo nemmeno bisogno del condensatore a ricadere e possiamo cuocere solo per 1 ora e mezza e non per 24 ore? perché il video è stato pubblicato se i tempi di cottura sono sbagliati e se non sta ricadendo? funzionerà? perché mettere informazioni false, possiamo avere un metodo migliore da usare che questo ragazzo nel video, come possiamo fare una reazione con un riflusso per piccoli lotti utilizzando prodotti otp o come ethis video dice che non abbiamo nemmeno bisogno di riflusso, im molto confuso perché l'amministratore avrebbe permesso un video così schifoso da utilizzare su questo sito
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
116
Reaction score
71
Points
28
Avete molte critiche e molte domande! Se puoi fare di meglio? Vediamo il tuo video!
 

Hypnou

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Aug 1, 2024
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
hey dude sorry just you don't thinking about me not bad iam really friendly person and curios but I want to know why so that complicated and longer and why used so much iodine and works with Hypophosphoric acid, I want be make some my video only for opinions from other peoples with this hobby but I'm paranoid posting into the ether 😶‍🌫️ peace 🤘
 

bigclit

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 6, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Qualcuno può indicarmi un metodo one pot dove posso procurarmi tutti i materiali di persona. Non importa se finisco solo con un po' di metanfetamina sporca, sto solo cercando un progetto mentre la moglie è fuori città per il weekend.
 

Hypnou

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Aug 1, 2024
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Per favore, non fatelo, esistono davvero molti metodi migliori che si possono insegnare da soli, solo per rispetto alla cucina 🫠
 

Amin. M

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 28, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Non ho accesso a nessuna forma di efedrina, qual è l'alternativa? Se conoscete un altro metodo, fatemelo sapere.
 

Jeffrey B.

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 25, 2023
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
si può sintetizzare, estrarre dalle piante o acquistare sotto forma di farmaci OTC/prescrizione, a seconda di dove si vive
 

Amin. M

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 28, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ho provato tutti i metodi Non dal farmaco, non dalla pianta Non ho accesso a nessun tipo di efedrina
 

calmcatfather

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 21, 2024
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Qui si parla di efedrina racemica o sintetica. Possiamo usare invece Psodoefedrina?
 

iceberg

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 15, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Qualcuno può rispondere a questa domanda?
 

calmcatfather

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 21, 2024
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Per quanto ho cercato, credo che l'efedrina o la pseudoefedrina sotto forma di sale cloridrato funzionino bene per questa reazione. Ma non sono ancora riuscito a trovare informazioni definitive.
 

picture5757

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jun 14, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Salve, signore.
Grazie.

Ho una domanda.

Perché è in polvere e non in cristalli?

Qual è la purezza del prodotto finito?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Salve, perché si tratta di metanfetamina racemica.
La sua purezza non è stata stimata da un laboratorio di analisi.
 

picture5757

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jun 14, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Grazie, signore.
I metodi video e i percorsi di Mosca sono gli stessi?
 
Last edited:

Raz

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2022
Messages
17
Reaction score
25
Points
3
Il DCM / diclorometano / cloruro di metilene (la stessa cosa) reagisce con le ammine secondarie per produrre una quantità uguale di clorometilcloruri e cloruri di iminio. Questi ultimi possono reagire con le ammine rimanenti, bla bla bla. La velocità con cui questo avviene dipende dall'ammina, io evito di usare il DCM come solvente quando lavoro con ammine di qualsiasi tipo.
 

Raz

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2022
Messages
17
Reaction score
25
Points
3
È una polvere perché deve solo essere ricristallizzata. È la stessa cosa, però: se una polvere è completamente pura e la ricristallizzazione viene fatta solo per scopi estetici (come appare), allora deve solo essere sciolta e fatta evaporare lentamente. Un'evaporazione lenta significa cristalli più grandi; un'evaporazione veloce significa cristalli piccoli, che possono sembrare polvere. La ricristallizzazione viene di solito tralasciata e si presume che venga fatta se la persona vuole farla, perché può essere una fase finale molto personalizzata.

Se la ricristallizzazione viene fatta per la purificazione, allora una volta disciolto, dovrebbe essere filtrato a caldo, seguito da una lenta evaporazione, e normalmente tutte le molecole preferiscono formare il loro reticolo con molecole simili. Ciò significa che qualsiasi cosa si voglia rimuovere si troverà all'esterno del cristallo anziché al suo interno.
 

222mario

Don't buy from me
New Member
Language
🇨🇿
Joined
Aug 27, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Sono completamente nuovo qui, qualcuno potrebbe aiutarmi con la produzione?
 

iceberg

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 15, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Quanti ml deve essere il pallone di vetro e come deve essere il condensatore a riflusso? Potete rispondere per favore?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Di quale pallone stai parlando? Condensatore a riflusso standard Allihn, di medie dimensioni.
 

iceberg

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 15, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Nell'elenco ci sono NH4Cl e H2SO4. Dove vengono utilizzati esattamente nella sintesi? Grazie per la risposta.
 
Top