Cristallizzazione del mefedrone (4MMC)

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,692
Solutions
3
Reaction score
2,817
Points
113
Deals
1
Il prodotto ricristallizzato è più puro e, quindi, più potente. Inoltre, si ottengono cristalli grandi e belli, estremamente attraenti per i consumatori.
 

rado

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 30, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ciao a tutti!

Come posso cristallizzare una soluzione acquosa già pronta di mef usando NaCl se inizialmente non ho la farina? Diciamo che ho una base di mef in diclorometano e sto per acidificarla in eccesso di acqua 135 ml per 100 mef, mentre sciolgo il mef in acqua - non metto il mef nella farina, ma subito in acqua

In quale fase aggiungere NaCl e in quali proporzioni. Secondo l'esperienza superiore, l'autore indica 23 grammi per 100 grammi di mef, ma ha 100 grammi di mef sciolti in 100 ml di acqua. E la mia ossidazione avviene a 135 ml per 100 g di prodotto.

In quanto tempo si formano i cristalli con il metodo della soluzione salina di NaCl? Quali sono le dimensioni delle frazioni ottenute? Per quanto tempo il prodotto deve essere conservato nel congelatore? Il tempo di esposizione influisce sulla dimensione del cristallo?

Grazie a tutti!
 

PolandoEmingarnte

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 30, 2023
Messages
72
Reaction score
19
Points
8
Nel dcm non si può fare così, bisogna usare l'acqua nel processo di acidificazione e poi usare, per esempio, l'ipa per avviare immediatamente il processo di cristallizzazione. La naci non è affatto necessaria, è un'assurdità. e non si può congelare perché il cristallo non uscirà solo sotto forma di polvere di vetro e cristallo.
 
View previous replies…

rado

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 30, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Grazie per la risposta. Uso acetone o etanolo. Quali sono le condizioni di congelamento per ottenere cristalli grandi con una resa di 1 a 1? Supponiamo che io abbia ottenuto uno strato acquoso di mefedrone, diluito con acetone o alcool - come è meglio congelare? Se si immerge immediatamente -18 nel congelatore, si otterrà una polvere cristallina fine. Come fare allora per ottenere rapidamente grandi cristalli? Ora ottengo grandi cristalli puri solo quando la soluzione evapora, ma è un processo lungo.
 

PolandoEmingarnte

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 30, 2023
Messages
72
Reaction score
19
Points
8
Che tipo di cristalli vuoi ottenere? puoi usare la forma di aghi ma non usare un congelatore e dura 24 ore, ma comunque una parte della soluzione deve essere evaporata per recuperare il resto del prodotto.
 

rado

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 30, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ciao fratello. Ora ottengo questi cristalli solo per evaporazione. Ma non sono soddisfatto dei tempi se lo strato è grande. Dici che puoi far evaporare il 50% e poi metterlo nel congelatore - il cristallo che cadrà dal resto della soluzione sarà forte o sarà solo una piccola frazione, mentre i cristalli grandi esistono già dopo l'evaporazione.

C'è un modo per far crescere i cristalli di pietre se 1 chilo di mef viene sciolto in acqua 1300 \ acetone 200. Non c'è un'attrezzatura per evaporare - come congelare correttamente subito e sarà conveniente?
 

Attachments

  • 3vyR5TDnlJ.jpg
    3vyR5TDnlJ.jpg
    634.5 KB · Views: 261

PolandoEmingarnte

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 30, 2023
Messages
72
Reaction score
19
Points
8
l'errore più grande è quello di sbagliare le proporzioni e dover aspettare per settimane: l'acqua evapora più a lungo e l'acetone più velocemente
 

rado

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 30, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Non riesco ad acidificare con meno acqua, quando si ossida, meno acqua semplicemente non prende tutto il mef dal diclorometano. Avete una soluzione per l'ossidazione in uno strato acquoso con proporzioni diverse?
 

rado

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 30, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ciao a tutti, fratelli! Chiedo aiuto per ottenere informazioni sulla cristallizzazione del mefedrone dallo strato d'acqua in vari modi. L'evaporazione dall'acqua è già stata testata - questa è una strada lunga, non c'è ancora un evaporatore rotante, quindi abbiamo bisogno di metodi più veloci senza perdite
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
303
Points
63
Qualcuno ha provato il metodo di congelamento di emergenza con il ghiaccio secco (CO₂)?
Se qualcuno ne ha la possibilità, lo provi e pubblichi qui il risultato.
Metodo:
Il rapporto acqua/4 mmc è 1 mL /1 g. Sciogliere 4 mmc in acqua e portare a ebollizione. È possibile aggiungere 200 mL di IPA per 1 litro di soluzione.
Mettere una bottiglia di plastica da 2 L riempita con ~500 mL in un secchio di ghiaccio secco. Al posto del liquido si formerà rapidamente un cristallo. Per estrarlo, tagliare delicatamente la bottiglia. Il cristallo deve essere asciugato all'aria secca.
 

rado

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 30, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Come posso ottenere cristalli di questa forma? Si tratta sicuramente di congelamento, non di evaporazione! Quali sono le proporzioni? Come si ottiene immediatamente dallo strato d'acqua, se inizialmente non c'era farina? Che tipo di solvente aggiungere - sono pronto a comprare tutte queste informazioni se c'è un risultato pronto!
 

Attachments

  • bpxRYXT1D7.jpeg
    bpxRYXT1D7.jpeg
    382.7 KB · Views: 275

leon

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 3, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti!
Se il mio 4mmc non bello bianco o di vetro poi ho gettare acetone freddo e lasciare lì 2h?
Altri ho vetro bel cristallo, ma ho trovato piccole macchie marroni nello strato superiore. qual è il problema?
 

Toribius

Don't buy from me
Member
Joined
May 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Che ne dite di sciogliere 4 mmc in metanolo e una piccola parte di acetone?
 

noMercyy

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 21, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Salve, qualcuno può spiegarmi perché i cristalli 3cmc si sbiancano nel tempo? (in questo caso 2-3 giorni dopo la ricristallizzazione) E c'è qualche idea su come prevenirlo o renderlo stabile/permamente senza sbiancare?
 

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
22
Points
8
Mi chiedo se dopo la purificazione e la ricristallizzazione, se il prodotto viene fuso e lasciato raffreddare, si formino cristalli più grandi o se sia più simile a una frittella che deve essere spezzata.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
744
Reaction score
1,050
Points
93
Forse l'acqua non era della purezza migliore. A volte è meglio l'etanolo per evitare l'ossidazione. Se ci fossero impurità nella polvere, dopo averla sciolta in acqua, è possibile estrarre le impurità con un solvente (toluene o altro solvente non mescolato con l'acqua) e poi aggiungere alcol all'acqua e cristallizzare.
 
Top