(+)-Acido lisergico sintesi totale

V€ctor Company

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 19, 2023
Messages
25
Reaction score
7
Points
3
Se seguo questa sintesi e la completo, posso iniziare a tamponare sul mio foglio per produrre tabs da 200-300ug o devo seguire la sintesi di William dampiers (link sotto) per avere LSD che posso iniziare a tamponare sui fogli.

Sintesi di William dampiers:

 

nickelred_afdav

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 19, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Se aveste le strutture o le conoscenze necessarie per effettuare questa sintesi, non dovreste porvi questa domanda.

Si tratta di una procedura piuttosto pericolosa e complicata, che utilizza procedimenti come l'idrogenazione catalitica che richiedono attrezzature speciali, per non parlare delle strutture per maneggiare sostanze chimiche pericolose come il cloruro di tionile e il cianuro di idrogeno. Inoltre, se aveste fatto qualche ricerca sommaria sulla produzione di LSD, capireste che questa procedura sintetica è difficilmente utile al chimico clandestino e che la maggior parte della produzione clandestina di LSD ottiene l'acido lisergico dall'idrolisi di composti correlati (provenienti dal mercato grigio).

Vi consiglio di leggere un testo di chimica generale e di chimica organica e di iniziare con una sintesi più semplice di un altro composto. Probabilmente vi ucciderete se proverete a fare questa sintesi con il vostro attuale livello di conoscenza.
 

V€ctor Company

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 19, 2023
Messages
25
Reaction score
7
Points
3
Grazie per l'onesto consiglio, un chimico inesperto come me dovrebbe limitarsi a importarlo finché non avrò acquisito un po' di esperienza in più.😀
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Sì, non è troppo difficile, ma se dovete fare domande di base come cos'è l'idrolisi di base e "come si scindono gli esteri metilici" avete bisogno di imparare molto. Comunque è tutto qui, senza includere anche i composti diidrici.
 
Top