Parliamo della mia Tolleranza Ridicola

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Provate un IMAO, come la moclobemide.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
95
Points
28
Grazie ancora per un'altra raccomandazione per la mia lista di composti da provare! In quest'ultima settimana sono stato silenzioso, qui e ovunque. Per tutta la settimana c'è stata solo Maria.

L'ultima dose di Sertralina da 25 mg l'ho presa sabato scorso, mi sono sentita piuttosto pigra e svogliata. Volevo una settimana intera di pausa dall'Ice, dato che è l'unica cosa che ho da sperimentare al momento, una settimana intera di assunzione, una settimana intera di sospensione. E quando dico "acceso" intendo solo tra 0,05 e 0,10 g per sniffata e lo facevo solo una volta al giorno. @SauceySockss ha parlato di un etto a settimana ad un certo punto?! A giudicare da quanto questa roba mi spacca il cervello, e da come sono letteralmente quasi morto lunedì scorso per aver sniffato i miei "primi" 0,10 g, direi che questa deve essere una roba folle ad alta potenza, oppure ho trovato qualcosa a cui personalmente reagisco in modo unico.

Io sul ghiaccio: veloce e stupido, un oggetto contundente... Di solito sono molto attento e cerco di essere strategico in ogni decisione che prendo (troppo, quindi di solito non si fa nulla. I soggetti ADHD sanno di cosa sto parlando). Su Ice il cervello va a mille miglia al minuto, ma non ci faccio caso... Prendo un'idea al volo e la porto avanti. Ma io corro, corro e corro... Ho passato l'intero fine settimana dopo la mia prima settimana di lavoro a letto, troppo dolorante per muovermi a causa dell'eccessivo sforzo nel fare i lavori di giardinaggio... Non riesco a fare liste nella mia testa come nella 4MMC, quindi sono come un pazzo che pulisce/giarda/aggiusta e passa da una cosa all'altra.

Onestamente è così che ero nei miei 20 e 30 anni prima che il mio cervello si bruciasse completamente con la società. L'unica differenza è l'insonnia, voglio dire, è da psicopatici. Ho fatto 0,07 g alle 9 di giovedì. Dopo essermi sdraiato a letto per 3 ore esatte, eccomi qui a scrivere alle 2:30 di venerdì mattina, wtf.

Questa roba è troppo orientata in una sola direzione, fondamentalmente, manca qualcosa all'"esperienza di stimolo" che stavo avendo con il MeowMeow e l'MDMA nel "reparto di ordinamento e archiviazione"(?) del mio cervello. Oggi ho comprato delle forniture per animali e la signora mi ha chiesto di sfuggita che razza di cani avessi e io non riuscivo a ricordarmelo, cazzo!!! Tipo, COSA?!

Se riuscissi a far fare alla segretaria del cervello il suo lavoro e ad avere questi livelli di motivazione ed energia, credo che questo sia l'obiettivo finale. E dato che ho anche imparato da poco a conoscere gli IMAO, penso che conserverò i piedelici forse come "ricompensa" per me stesso quando avrò risolto questo problema molto più serio dei Nootropi e almeno mi sarò avvicinato a livelli di motivazione adeguati, perché ho cose serie da portare avanti, dannazione!
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Puoi anche provare i semi di ruta siriana, che sono anche un maoi. MA PER FAVORE FATE UNA RICERCA SULLE INTERAZIONI, POTRESTE MORIRE!
 
Top