Looking for a vendor Cerco l'acido solforico 96-98

bordello

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
15
Reaction score
8
Points
3
Linke il titolo im cerca una piccola quantità di acido solforico :)
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
È incredibile, posso entrare in quasi tutti i negozi e comprare l'acido solforico in questo momento, senza bisogno di un'autorizzazione o altro. Non è nemmeno necessario avere 18 anni. La ferramenta Ace vende la marca "rooto" (e altri posti) che è superiore al 95% per 13$/500ml. Una volta stavo facendo chissà cosa con un po' di H²So⁴ e ho visto uno sbuffo di fumo. Sono saltato in piedi, mi sono spogliato e ho iniziato il risciacquo di 15 minuti. Una goccia è finita sul mio ginocchio e mi ha fatto un buco profondo ¼" in meno di 10 secondi, attraverso i miei jeans.
 

drive

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Sep 29, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
questa è la fottuta Germania
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
124
Reaction score
55
Points
28
Posso entrare in quasi tutti i negozi e procurarmi la metilammina 😋

Ma un buco nel ginocchio in 10 secondi è forse quello che *si pensa* sia successo. A meno che non si sia rovinato in faccia o da qualche parte tra le gambe, puoi finire quello che stai facendo e fare il risciacquo un minuto dopo. Se si tratta di acido nitrico, fai in fretta. Se si trattasse di bromo, sei fottuto 😅


Ho un sacco di acido solforico al 96%. In realtà sono di intralcio, quindi potrei sbarazzarmi di alcune bottiglie.
 
Last edited:

drive

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Sep 29, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ho bisogno di 1-2 litri
 

peaks

See my products
Seller
Language
🇳🇱
Joined
Mar 7, 2024
Messages
38
Reaction score
52
Points
18
Deals
65
Quando comprate da me 1 litro di olio di a. vi do l'acido solforico gratuitamente
 
Top