Question Quanto si pagherebbe per un grammo di pseudoefedrina?

sideofpills

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 31, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Quanto sarebbero disposte a pagare le persone per un grammo di pseudoefedrina estratta dalle pillole? Ho intenzione di vendere qui in futuro, una volta che avrò imparato la chimica.
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
114
Points
33
Deals
62
So che i cinesi vendono molta efedrina a basso costo. Il loro costo di produzione è più basso perché l'elettricità è più economica in tutto il mondo e anche per fattori come la schiavitù, ecc.
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
114
Points
33
Deals
62
Cosa intendi perché non capisco
 

The Alchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 7, 2023
Messages
45
Reaction score
25
Points
8
Mi scuso. Intendevo solo dire che molte aziende cinesi hanno creato dei negozi di reagenti nazionali per le sostanze illecite. Mi chiedo se abbiate magazzini in diversi paesi per le spedizioni nazionali o se si tratti solo di spedizioni internazionali. Vengo dal Canada, se questo chiarisce le cose.
 

biotechwix

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 1, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
senza offesa, ma cosa significa che venderò sudo quando imparerò la chimica, wow, sembri me quando facevo il cuoco in poltrona all'alveare sotterraneo o agli anni di wetdreams/zonez.
Prima di tutto, come faresti a raccogliere i precursori? Se sei nell'UE sai, come me, che non c'è un grande spaccio di d-meth a parte la Repubblica Ceca e alcune comunità tailandesi che usano e vendono lo shaboo e le pasticche di yaba rosa solo ai tailandesi.
anche la scena rc qui nell'ue era enorme e non parlo di oggi ma dell'inizio della scena uk, del divieto uk e allora la scena era più oscura, voglio dire che sono stato quasi ucciso da bromodragonfly che all'epoca usavo per il negozio di novità perché prima del divieto cinese qui nell'UE c'erano negozi internet dalla Polonia e venditori di email come till.i.come che vendevano pse estratto da pillole, ma voglio dire, non si possono fare soldi con la produzione di pse.
ricordate anche che la maggior parte dei metodi che trovate non sono più utilizzabili, soprattutto negli Stati Uniti.
i migliori sono quelli bianchi da 60 o da 120 mg, personalmente uso solo quelli da 60 mg di pse 2,5 cetirizina che si possono ottenere buoni risultati o quelli da 120 con il povidone.
ricordate anche che gli scritti dei leggendari ragazzi che condividono questo lavoro di dio sono sempre il processo finale di un lungo percorso pieno di esperimenti e prove fallite.
e anche il minimo pse per avere una buona cottura da principiante è, nella mia esperienza, 8/10 grammi di pse fb,
 

yim1984

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Dec 8, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
3
Sono nuovo per questo bro.may i sapere dalla compressa di cetirizina, possiamo estrarre?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
L'ho detto al mio uomo alle 5:20 del mattino. Era seduto al mio tavolo a fumare metanfetamine e mi disse che conosceva un gruppo di senzatetto che prendevano i suoi soldi in farmacia e compravano una scatola di Sudafed per un pacchetto di Ramen. Gli ho detto che avrei pagato 25 dollari a scatola. 120mg×20 pillole. 2400 mg, 25 dollari. Non estratte. Costano 13 dollari
 
Top