Come si accede alla sezione RC?

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Per potervi accedere, è necessario essere un partecipante attivo al forum. Nella sezione RC pubblichiamo i lavori più validi. Ad esempio, la sintesi di un cannabinoide legale (WoW!).
Gli utenti più attivi del forum avranno il diritto di invitare qualcun altro.
Scrivete qui le richieste di invito.
 
Last edited by a moderator:

LifeOfJoy

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇮
Joined
May 2, 2024
Messages
4
Reaction score
6
Points
3
Interessato sicuramente se possibile a partecipare! Sono qui da un po', ma su tg da molto tempo utente del forum di bb.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
205
Reaction score
144
Points
43
Deals
15

ChemicaIs4you

Buying through escrow
New seller
Language
🇵🇱
Joined
Jun 17, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Deals
4
Grazie per avermi invitato. Sono ansioso di accedere alla sezione RC e di approfondire le mie conoscenze.
 

djoksi420

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 28, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve vorrei candidarmi
Sono molto spesso attivo sul forum
Vorrei davvero ottenere l'accesso
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
>Sono molto spesso attivo sul forum
@
Messaggi 1
 

rampage

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 9, 2024
Messages
59
Reaction score
37
Points
18
Ciao ragazzi
sto solo verificando se sono idoneo o meno ad accedere alla sezione rc, sono un membro relativamente attivo, ho contribuito alla biblioteca chimica e a varie chat nel forum.
provenendo da un background di homebrewer (whisky, rum, acquavite neutra alias etanolo, e armeggiare con vari liquori), sono un chimico dilettante e mi sono iscritto a bb per approfondire le mie conoscenze nell'arte della produzione di d**g.
 

AASTOG

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 30, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Salve, vorrei ottenere l'accesso. Grazie mille
 

Johnwilkesboof

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 17, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao! So di essermi appena iscritto, ma vorrei richiedere l'accesso alla sezione RC. Ho aiutato a moderare le principali comunità di RC su discord/telegram ormai da più di 4 anni. Sono stato nominato staff in quelle comunità da newbieforever (il mod su dread). Ho molte fonti, sia nazionali che INT, a cui posso presentare lo staff. Sono ben collegato con i fornitori cinesi che lavorano direttamente con i laboratori (un altro passo avanti rispetto a BJC e LFP), e ho una visione di molti prodotti RC prima che arrivino sul mercato cinese e americano, alcuni esempi attuali sono cypv e "new" alp. Gli RC sono davvero il mio punto di forza, sono molto preparato e mi piacerebbe aiutare gli altri e fare una grande aggiunta.

Grazie per la lettura.
 
Top