come posso prendere la ketamina

RaraOppapapOma

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 2, 2022
Messages
23
Reaction score
9
Points
3
Si può iniettare per via intramuscolare (IM), di solito sulle cosce, o per via endovenosa (IV) nell'incavo del braccio.
Quando si fa l'iniezione IM si ha più tempo per estrarre l'ago e prepararsi (da 1 a 5 minuti), mentre l'iniezione IV colpisce immediatamente e dà una scarica immediata, mentre l'iniezione IM è più discreta.
Se è la prima volta che vi sottoponete a un'iniezione IM, vi consiglierei di farla per via endovenosa, perché è più facile sbagliare e anche più pericoloso se si commette un errore.
La biodisponibilità è praticamente la stessa (forse più alta con l'endovena, ma non è significativa). Preferisco fare l'endovena, ma ci saranno volte in cui mi sveglierò sulla sedia con l'ago ancora in vena quando faccio dosi elevate.
 

RaraOppapapOma

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 2, 2022
Messages
23
Reaction score
9
Points
3
Non è necessario riscaldarlo, ma si può aggiungere del sale se non si scioglie bene (io non ne uso).
Prendo un tappo di bottiglia in cui verso dell'acqua sterile e ottengo circa 0,4 ml di acqua nella siringa, poi prendo la ketamina (0,1=blackout 0,07=dose media) e la schiaccio usando il tappo arancione della siringa in una capsula di Petri di vetro, quindi aggiungo l'acqua dalla siringa.
Sciogliere la ketamina e metterla nella siringa.
A me occorrono solo 2 minuti per farlo.
A partire da circa 0,5 la dose determinerà la durata e meno l'intensità.
Per le iniezioni IM, prima di tutto individuare il muscolo vasto laterale e pulirlo con l'alcool, quindi rilassarlo e premere l'ago al suo interno con un angolo di 90 gradi. Se non c'è ritorno di sangue, allora si può premere sullo stantuffo a velocità costante e iniettare dopo aver disinfettato l'area e massaggiato il sito di iniezione, infine mettersi in una posizione comoda.
Per le iniezioni endovenose disinfettare l'area dove si trova la vena cubitale mediana e premere a 45 gradi (dipende dalla profondità).
Controllare il ritorno di sangue, se c'è, allora siete nella vena (se state usando un laccio emostatico, slegatelo o potrebbe far saltare la vena, assicuratevi di essere ancora nella vena dopo aver rimosso il laccio).
Disinfettare l'area.
Bere molta acqua, fare una doccia calda o fare delle flessioni per avere vene più visibili.
Se appare un nodulo dovuto a una mancata iniezione, applicare subito un asciugamano caldo sul sito dell'iniezione e continuare a farlo per tutto il giorno.
Continuare ad applicare un asciugamano caldo sul sito dell'iniezione ogni 6 ore circa fino alla scomparsa del nodulo.
Se il nodulo cresce ancora ed è caldo dopo 3 giorni, è necessario recarsi in ospedale per curare l'ascesso, altrimenti potrebbe causare altri problemi.
Usare sempre aghi sterili nuovi e non fare le dosi a occhio!
 

buffalophill

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 28, 2024
Messages
13
Reaction score
10
Points
3
Ero solito sciogliere 2 grammi di cristalli in una fiala per iniezioni da 50 ml, con acqua salina per gli occhi per sospenderli. questo mi dava il torcicollo
 
Top