Prove ed esperimenti sull'anfetamina di ASheSChem

BongMan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 31, 2022
Messages
34
Reaction score
4
Points
8
è L o D... o miscela...?
 

yin-yang

Don't buy from me
Resident
Joined
May 18, 2022
Messages
58
Reaction score
30
Points
18
Si può provare a distillare l'olio A, che dovrebbe eliminare le impurità.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
non è un male per l'anfetamina?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Il sale solfato è stabile, cosa dovrebbe succedere? Mi piace anche utilizzare una lampada di calore, che produce circa 60 °C.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
idealmente ho bisogno di fare un'estrazione acido-base per purificare

okok; spesso si consiglia di conservarlo a temperatura ambiente o in un luogo fresco; avevo paura delle fonti di calore. :p
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Sì, anche questo è vero, ma non bisogna conservarlo a 60°C per settimane, ma asciugarlo per un'ora. È anche solo un suggerimento su come fare più velocemente, l'essiccazione sotto vuoto è anche buona e veloce.
BTW se si asciuga il solfato con una lampada si possono vedere le impurità, diventano leggermente giallo-rossastro, ma non ho idea del perché, si può solo vedere, il solfato pulito è bianco puro.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Ho trovato questo... pensi che vada bene?
RWqiFpVAKM
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
33
Points
18
Ho trovato questo... pensi che vada bene?
Questo è il materiale, sì. Ottimo solvente.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Fantastico! È davvero sicuro?
Ero sicuro di comprarlo per niente ;)

qualcun altro che conferma? :)
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Esistono molte miscele di etere di petrolio, liquido per accendini Benzinum medicinale, ligroina, acqua ragia, nafta o benzina speciale. È importante che il punto di ebollizione sia compreso tra 40 e 60°C, e questo dovrebbe essere noto. La separazione è possibile anche con gli altri, ma l'evaporazione è difficile. È meglio chiedere al rivenditore una scheda di sicurezza (deve averla) o controllare in anticipo sul sito web, dove si trova in ogni caso il punto di ebollizione.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Non trovo il punto di ebollizione...
per voi non posso usarlo?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Come sembra sì. Penso che tu abbia comprato petrolio per le lampade come ----> wiki1, ma hai bisogno di etere di petrolio come ---->wiki2 con un punto di ebollizione di 40-60°C.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Non è così male, guarda, una bella lampada a petrolio in serata quando il sole sta affondando è anche una bella esperienza :D
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Per il resto, oggi ho potuto constatare che un liquido di nitrato di mercurio tenuto in frigo per 4/5 giorni in una fiala ambrata funziona molto bene;)

inoltre, ho fatto delle palline di alluminio un po' più grandi della prima volta, e ho lavato con 3x500ml di H20 per rimuovere i nitrati.
Mi piace che la reazione termica sia stata molto meno violenta della prima volta quando ho aggiunto il P2NP.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
il risultato di oggi è stato filtrato (max posso, ho bisogno di dormire :p); e ho messo la crema nella mia incubatrice
ma questa volta... non sente l'odore di speed !, solo di isopropanolo in realtà non secco^^

quindi l'odore di speed deriva da quando non laviamo il nitrato? ... è spaventoso se si pensa che è il classico odore di "speed da strada"

8DmuBISGH7
 

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
Ho lo stesso problema. Dopo aver aggiunto l'acido nell'IPA, averlo spremuto attraverso il materiale e averlo messo nel congelatore, il prodotto non voleva asciugarsi ... sembrava più come se stesse sudando ... E in gran parte questo solfato è sfuggito da qualche parte, lasciando una piccola resa, leggermente odorosa di alcol. Aggiungo che non ho avuto il tempo di fare tutto da solo e ho dovuto comprare l'olio di anfetamina freebase. nel complesso sembrava molto buono. trasparente con un profumo delicato noto alle anfetamine. Ho ottenuto un pH di 5 dopo aver aggiunto 250 ml di soluzione di acido solforico nel rapporto 1:4. 180ml: 720ml. Ho anche aggiunto 1/2 volume di IPA all'olio ... qualcuno ha idea del perché i rendimenti erano così piccoli?
0XRyLBk7hM
 

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
BWDxMVhRv3

il prodotto era sempre bagnato, ho aggiunto dei riempitivi e ha fatto i popcorn ...
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63
Non si può pretendere che il prodotto si asciughi nel congelatore. riscaldarlo sotto una lampada per far evaporare i solventi. Posso anche assicurarvi che non è il solfato a fuoriuscire, ma i solventi. Se il solfato di anfetamina non si è asciugato abbastanza, è sporco. Poi avete aggiunto dei riempitivi per intrappolare le impurità e rendere il prodotto ancora più sporco. Inoltre, è molto difficile rispondere sulla tua resa se non ci dici qual è stata la tua resa...
 
Top