Fondamenti di acquisto anonimo su The DarkWeb

LiveviL

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 21, 2024
Messages
8
Reaction score
8
Points
1
Qualcuno ha buone idee per un indirizzo di consegna per gli ordini più grandi sulla rete oscura, tenendo presente che non posso monitorarlo e non posso controllarlo ogni giorno e sono consapevole che potrebbe essere sotto sorveglianza a un certo punto. Pensavo a case abbandonate o fattorie rurali non occupate in vendita. Ho bisogno di un indirizzo di consegna solido il prima possibile
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
Per quanto riguarda i venditori, è necessario essere cauti nella consegna, perché la qualità non è un problema e fa una grande differenza. Ordinare a questo tipo di luoghi è molto più allarmante che ricevere direttamente a casa.
 

leefork340

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2024
Messages
39
Reaction score
4
Points
8
Sì, se l'addetto alle consegne deve recarsi a un indirizzo casuale in cui non ha mai consegnato con un nome che non riconosce, sarà molto più sospetto di un pacco che va in una strada occupata che frequenta con un nome che conosce.
 

Nexgen

Buying through escrow
New seller
Language
🇪🇸
Joined
Jul 12, 2023
Messages
21
Reaction score
134
Points
28
Deals
6
Buongiorno gente🇲🇽
 

LocksmithMons1

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 24, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao, visitatori e membri del BB Forum! Ho scritto questo articolo sull'anonimato per aiutare coloro che non conoscono le capacità del Dark Web e cosa sia l'anonimato. C'è anche una spiegazione su come usarlo correttamente nel contesto degli acquisti di medicinali. Parlo con molti utenti del Forum e mi accorgo che alcuni di loro non conoscono queste cose. Spero che questo post vi aiuti a raggiungere in modo sicuro i vostri obiettivi.
Cosa significa anonimato e perché è importante? Quando qualcuno è anonimo o senza nome, significa che la sua identità, le sue informazioni private o i suoi comportamenti non possono essere collegati a lui. L'anonimato è un'idea importante che ha molte ramificazioni e applicazioni in diversi campi.
 

BBirute

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 21, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Ho sempre pensato che l'iPhone fosse più sicuro dell'Android
 

lekgeri

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 15, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Salve, vorrei condividere un consiglio per la ricezione dei pacchi. Necessario l'id o l'id xero del proprietario o del pacco e l'id del destinatario.
Per utilizzare il nome falso e ricevere il pacco utilizzare l'id falso come https://www.fakeid.pm
 

Moncler

Buying through escrow
New seller
Language
🇩🇪
Joined
Apr 26, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Deals
2
Chiaramente falso!
Esistono molti siti in cui è possibile creare immagini di una carta d'identità. Il sito vende le immagini, che sono state scattate gratuitamente. Non vi inviano una carta fisica e le immagini non sono nemmeno ben fatte.[https://veriftools.net/en/dl_texas_new] Non hanno nemmeno cambiato le immagini.

Per favore, non cadete in questa truffa e non pagate quasi 100$ per questo!

Non so se questo utente ha qualcosa a che fare con questo, se non è così, per favore smettete di inviare questa truffa qui.

Cordiali saluti,
Moncler
 

LigthYagami

Don't buy from me
New Member
Language
🇧🇷
Joined
Oct 4, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Grazie per le informazioni, mi ero un po' perso, ora so dove guardare e cosa cercare.
 
Top