Wuhan Alpha Omega Pharmaceutical Lab.... legittimo? recensione?

ikeadesk

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 23, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti. Sono un nuovo utente.
La prossima settimana partirò per la Colombia per 2 mesi e, mentre sono lì, vorrei mettere in piedi una piccola operazione per sintetizzare un po' di 4mmc mentre sono lì. Pensavo di iniziare con 100 g di 2B4MP, o giù di lì...

Sono sicuro di poter reperire l'attrezzatura da laboratorio, ma ho qualche problema con i precursori... qualcuno conosce un laboratorio legale? Wuhan Alpha Omega è legale? So che fanno pubblicità qui, ma la loro attività sembra un po' losca.

Ad esempio, i loro whatsapp sono elencati qui. Inoltre, nella pagina "Chi siamo", c'è "Jack Damon" indicato come "autorità nel campo medico", ma quella foto è un'immagine di repertorio di merda che una ricerca su google image rivela essere di qualcun altro.


Ad esempio, in quest'altro link, la targhetta con il nome letterale dice Dennis


Ed ecco la ricerca su Google



Dopo essere stato truffato per 400 sterline da Chenhua Chems (wickr: cnbilly) qualche tempo fa, sono un po' riluttante a ordinare di nuovo da questi maledetti cinesi! Soprattutto con una bandiera rossa come questa.

Qualcuno ha usato questo fornitore?
O può confermare un fornitore adatto?

In caso contrario, potrei continuare con coke...., ma dov'è il divertimento? :)
 
Last edited:

Deedubbau

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 24, 2022
Messages
3
Reaction score
4
Points
1
Avete mai maneggiato effettivamente i bromoketoni prima d'ora? Continuate a comprare la coca...

I bromoketoni sono irritanti incredibilmente potenti, se solo apri una bottiglia al di fuori di una cappa di aspirazione sperimenterai cosa significa avere peperoncini colombiani strofinati su tutto il corpo nudo....fidati...
Non è divertente
 

ikeadesk

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 23, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1

No, questo sarà il mio primo esperimento scientifico al di là di un semplice ReX in IPA e di un'estrazione diretta alla base dalla radice di mimosa.

Nel video della sintesi di meph, il tizio non ha la reazione in una cappa di aspirazione, né sembra indossare una maschera protettiva completa, come tu stai dicendo che potrebbe essere necessario.

Ho notato che nell'altro commento lei afferma che la maggior parte del 2B4MP inviato dalla Cina è una truffa (per il motivo che lei ha descritto) - ne è sicuro?
 

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8
Volete aprire un laboratorio di mefedrone in Colombia, paese della cocaina e dei cartelli?
 

ikeadesk

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 23, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1

Non sono ancora atterrato sul posto... quando mi sistemerò la prossima settimana e mi riunirò con il mio amico, farò il punto della situazione (forse anche di qualcos'altro)... allora stabilirò il percorso da seguire.

Ho *solo* bisogno di un matraccio a 2/3 di collo, di un imbuto separatore e di un condensatore a ricaduta (quest'ultimo, guardando il percorso di reazione, sembra non essere necessario, in quanto serve solo per lo sfiato; i gas che fuoriescono non devono essere intrappolati e rifluiti nella miscela... giusto?)
Oltre, naturalmente, agli ingredienti precursori.

La Colombia è un paese di 50 milioni di persone... mi state davvero dicendo che il cartello ha tutto sotto controllo? Niente ejercito militar, niente policia, niente alphabet boys che operano in incognito all'estero...?



Potrei avere qualche risposta seria, forse? Chiunque? @Marvin "Popcorn" Sutton?
 
Last edited:
Top