Question Quali farmaci non soggetti a prescrizione medica possono essere utilizzati per produrre una droga psicoattiva?

juu

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 14, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Salve! È noto che la metanfetamina può essere prodotta a partire dalla pseudoefedrina, ma mi chiedevo quali altri farmaci da banco o senza prescrizione possono essere utilizzati a scopo ricreativo o per produrre composti psicoattivi.
Grazie
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
442
Reaction score
679
Points
93
Nei Paesi sviluppati, le droghe con effetti psicoattivi o i precursori vengono distribuiti su prescrizione medica. Si tratta di sciroppi per la tosse a base di codeina, metilfenidato (ritalin), farmaci contenenti ergotamina, adderall, xanax, lyrica e molti altri.
 

juu

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 14, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
e per quanto riguarda i farmaci non soggetti a prescrizione medica?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
Ho già pubblicato una sintesi della cocaina e di alcuni analoghi a partire dal D-ribosio, ma anche io sono scettico. Esiste però un brevetto
 
  • Like
Reactions: juu

Field7

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 16, 2023
Messages
19
Reaction score
20
Points
3
Perché guardare anche ai farmaci da banco? L'olio di mandorle sintetico contiene benzaldeide. L'aroma di vaniglia sintetico contiene vanillina. La benzaldeide potrebbe produrre anfetamina o metanfetamina. La vanillina potrebbe produrre mescalina. Il pepe nero contiene piperina. La piperina può dare origine al piperonale. Il piperonale può produrre MDMA o MDA. La noce moscata contiene ogni tipo di sostanza buona. L'elenco continua, e continua, e continua. Per un po'. Ma sarebbe molto impegnativo e non sarebbe economicamente vantaggioso. Si è circondati da precursori e catalizzatori ogni giorno. ... palladio nella marmitta catalitica della vostra auto... fogli di alluminio nella vostra cucina... un'educazione alla chimica di base e alla chimica dei farmaci vi aprirà davvero gli occhi sulle possibilità teoriche che vi circondano (la maggior parte delle quali non è economicamente vantaggiosa).
 

juu

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 14, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
particolarmente interessati agli otc
 
Last edited:

Field7

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 16, 2023
Messages
19
Reaction score
20
Points
3
Destrometorfano. La scelta è piuttosto limitata, a meno che non si inizi a considerare integratori come il L-triptofano. Tuttavia, non c'è nulla che possa essere utilizzato in modo pratico ed efficace dal punto di vista dei costi. Potrei pensare di farlo per la novità, se non avessi un lavoro vero e proprio da fare, ma niente di più. Mi rivolgerei alla natura prima che ai farmaci da banco come precursori. La natura è generosa. La FDA? Non molto.
 
  • Like
Reactions: juu

marekzmarek

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Mar 18, 2024
Messages
54
Reaction score
42
Points
18
Deals
14
Fratello non c'è bisogno di prescrizione per i farmaci 😁 basta chiedere 😉
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
Non so perché tu non sia il Dr. Feelgood, ma credo che quella canzone non fosse popolare al di fuori degli Stati Uniti.
 
Top