Dove posso trovare un fornitore di servizi VPN affidabile?

davidliam

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 24, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Salve a tutti, recentemente ho avuto problemi con il mio attuale servizio VPN, non ho idea del perché continui a disconnettersi da solo e ha iniziato a interferire anche con il mio lavoro. Qualcuno che conosco mi ha parlato di un'applicazione chiamata VPN for Windows. Qualcuno di voi l'ha mai provata?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,741
Points
113
Deals
666
La VPN a volte si disconnette. Avete mai sentito parlare della funzione Kill Switch? Kill Switch interrompe la trasmissione dei dati se la VPN si disconnette a un certo punto.
 

Doxi999

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 20, 2022
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Per una VPN veloce e affidabile, che non conserva alcun log della vostra connessione, posso solo consigliarvi Mullvad VPN, una VPN con sede off-shore; il prezzo al mese è qualcosa come 5$, che è alla portata di tutti, presumo.
 

nomad

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 22, 2022
Messages
13
Reaction score
24
Points
3
Utilizzate Mullvad e pagate tramite XMR.

È davvero l'unica VPN che consiglio di usare.
 

Doxi999

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 20, 2022
Messages
6
Reaction score
5
Points
3

Accettano solo BTC, credo
 

HCL

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 6, 2022
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Mullvad e PP sono i migliori
 

Flaffy

Don't buy from me
New Member
Joined
May 6, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Penso che solo il proprio server vpn
 

hgfhgjkh

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 23, 2021
Messages
10
Reaction score
7
Points
3
Expressvpn è un po' più costoso di altri ( https://www.expressvpn.com/order) ma ha sede offshore, è anche molto famoso per la sua politica di assenza di log + ha l'opzione kill switch.



Come abbiamo dichiarato alle autorità turche nel gennaio 2017, ExpressVPN non possiede e non ha mai posseduto alcun registro delle connessioni dei clienti che ci permettesse di sapere quale cliente stesse utilizzando gli IP specifici citati dagli investigatori. Inoltre, non siamo stati in grado di vedere quali clienti accedessero a Gmail o Facebook nel periodo in questione, poiché non teniamo registri di attività. Riteniamo che il sequestro e l'ispezione del server VPN in questione da parte degli investigatori abbia confermato questi punti.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Solo una domanda...
dobbiamo usare una VPN sempre? o solo sui siti a rischio...
altrimenti Tor non è sufficiente?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
L'utilizzo di un provider VPN per navigare con i normali browser rafforza la vostra privacy, ma dovreste adottare misure ancora maggiori per evitare che i dati che vi riguardano vengano raccolti in continuazione. Per i siti in cui vi siete registrati con i vostri dati reali, non è necessario utilizzare una VPN.
TorBrowser è sempre una buona scelta: con una VPN aggiuntiva, potete criptare i vostri dati che vanno alla rete Tor e il vostro ISP non saprà che state usando Tor. Si tratta di una sicurezza aggiuntiva, per la quale è necessario prima stabilire la connessione VPN e poi avviare il browser Tor, per poi utilizzare Tor su VPN.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18
Sì... Tor all'interno della VPN è abbastanza sicuro ma molto lento...
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Apr 10, 2022
Messages
300
Reaction score
164
Points
43
Grazie per i suggerimenti
 

badrobtr06

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 13, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
vip72 il migliore bruh fidati di me
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
439
Reaction score
675
Points
93
https:// myvpn.run/

Questo programma è utile per configurare rapidamente un server VPN personale.


Configura qualsiasi server tramite i protocolli sicuri L2TP, PPTP, OpenVPN, WireGuard, ShadowSocks con un solo tocco.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
E come mi rende anonimo? Non fa alcuna differenza se utilizzo il mio IPS o un host di server VPN a pagamento.
 

The Ghost

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 7, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Private Internet Access accetta criptovalute per il pagamento e non richiede informazioni personali. La loro affermazione No Logs è stata anche messa alla prova più volte in tribunale e a quanto pare è legittima.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Dubito che, con la sede centrale di un'azienda negli Stati Uniti, le leggi di questo Paese prescrivano qualcosa di completamente diverso.
In secondo luogo, le mie connessioni con questo provider sono limitate. Come faranno a controllare quante connessioni ho effettuato contemporaneamente, se non c'è un registro? È una bugia che registrino l'utente e il suo IP.
La criptovaluta non è anonima, devi pagare con paysafecard o simili, o con contanti in busta.
Non credete a tutto ciò che viene fornito dai fornitori di VPN e dalla stampa che ne parla.
 

The Ghost

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 7, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1

Riconosco questi rischi e personalmente mi limito a usare Tor, ma l'OP chiede specificamente una VPN e, a mio parere, l'accesso privato a Internet è probabilmente la scelta più sicura.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Esistono fornitori migliori.
 

chemden

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Qual è la vostra opinione su NordVPN?
 
Top