Question Uso dell'etere dietilico nella sintesi della cocaina.

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
89
Reaction score
38
Points
18
Ho intenzione di produrre cocaina ma so che anni fa usavano l'etere dietilico nel processo di sintesi perché rendeva il tutto più puro ma hanno smesso di farlo perché è molto pericoloso ma qualcuno può spiegarmi come posso farlo in modo sicuro? @FantasmaChimico
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
L'etere dietilico è solo il solvente di estrazione utilizzato. Utilizzarlo al posto di qualsiasi solvente non polare per estrarre la cocaina di base dalla miscela di reazione. Anche sintetizzare una droga è un'altra cosa. Si tratta solo di estrarre e purificare una droga che è stata biosintetizzata da una pianta.
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
89
Reaction score
38
Points
18
Sì, hai ragione, non è una sintesi ma un'estrazione e loro usano l'acetone, quindi posso sostituirlo con l'etere dietilico?
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
L'acetone si mescola con l'acqua ed è difficile da separare. L'etere dietilico non lo fa
Il cloroformio non lo fa. L'esano, l'eptano, lo xilene, il toluene, il cherosene, l'ottano sono sostituiti da qualcosa che non si mescola con l'acqua. L'HCL della cocaina è appena solubile in acetone. L'acetone viene mescolato alla cocaina e poi filtrato; la cocaina si trova nel filtro e l'acetone ha sciolto alcuni adulteranti, rimuovendoli così dalla cocaina.
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
89
Reaction score
38
Points
18
Sì, ho ordinato etere e cloroformio, userò l'etere per estrarre la cocaina di base, asciugarla e scioglierla di nuovo nel cloroformio e filtrarla per eliminare le impurità!
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,047
Points
93
Lavorare con il cloroformio con attenzione. Per esempio, esplode a contatto con un forte alcali.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Ho passato la mia cocaina nel cloroformio alcune volte, ma non ne ho mai ricavato molto. Il metodo migliore che ho escogitato è quello di metterla in acqua ghiacciata e lasciarla riposare e sedimentare; tutto ciò che si vede non è cocaina. Bisogna fare attenzione alla cocaina e al calore. Tutta la cocaina che ho visto in vita mia contiene una sorta di zucchero (forse mannitolo), ma se la si fa scaldare si scioglie in qualcosa che sta tra una caramella trasparente e uno sciroppo di caramello. Ci vuole uno sforzo notevole per sistemarla
 

SG1234

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 23, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Come estrarresti allora la cocaina dall'acqua? Ho intenzione di fare un processo di purificazione, ma sono passati un bel po' di anni. Stavo pensando di fare un "lavaggio con acetone", ma ho preso in considerazione il metodo dell'etanolo e dell'acqua fredda.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
È possibile neutralizzare l'hcl e farlo precipitare come base libera. Questo è l'UNICO modo che conosco per eliminare la cocaina dall'acqua. Non si può certo farla evaporare. Dopo aver effettuato un'estrazione a/b e aver gorgogliato l'hcl nell'acetone anidro o nell'etere che preferite, per far precipitare l'hcl, questo può essere evaporato.
 

SG1234

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 23, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Sto pensando di utilizzare l'alcol isopropilico anidro o l'etanolo per la ricristallizzazione, poiché sono più facili da reperire nel luogo in cui mi trovo.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
62
Reaction score
32
Points
18
La cristallizzazione viene effettuata con etere dietilico. Non l'estrazione
 
Top