Due inglesi vengono arrestati in Spagna dopo che la polizia ha trovato 8.700 pasticche di LSD e 10 chili di anfetamine in un laboratorio in stile "Breaking Bad".

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
  • Due cittadini britannici sono stati arrestati in Spagna in seguito a una retata per droga
  • La polizia ha sequestrato 8.700 compresse di LSD e 10 chili di anfetamine a Leioa.
  • Gli agenti affermano che le droghe erano state inviate all'estero, in Europa e negli Stati Uniti.
La polizia spagnola ha arrestato due inglesi dopo aver smantellato un laboratorio in stile "Breaking Bad".

Gli agenti hanno sequestrato 8.700 pasticche di LSD e 10 chili di anfetamine, oltre a 17.000 benzodiazepine calmanti, note come "benzos", tradizionalmente usate per trattare l'insonnia e collegate a una serie di morti nei rave.

Gli arresti e i sequestri sono stati effettuati in una zona industriale di Leioa, nella provincia basca settentrionale di Bizkaia, nel corso di un'operazione della Guardia Civil denominata "Operation Postal Kit".

Gli agenti affermano che le droghe di design sono state inviate per posta dal laboratorio clandestino in Europa, Australia e Nuova Zelanda e negli Stati Uniti.

FlfL5xs8uw

TlAQ8YSKP7

SQP42yFiLM

OzqPfI3OxJ

NbxoArWU8H
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
659
Points
93
Deals
8
Non vedo da nessuna parte un laboratorio in stile "Breaking Bad" ;-)
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Purtroppo le immagini del laboratorio vero e proprio non erano incluse, ho semplicemente copiato il titolo.

Mi piacerebbe scavare un po' più a fondo e vedere se riesco a trovare qualcosa.

Ho postato altri busti interessanti provenienti dalla Spagna.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
@btcboss2022 la parte "Breaking Bad" della storia era il nome della loro droga, che era "Ice N Berg", un sinonimo di "Heisenberg".

Ci sono altri link a questo arresto:




Ma nessuno di questi mostra immagini più dettagliate del loro laboratorio
 
  • Like
Reactions: vis

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
659
Points
93
Deals
8
Ok ok hahah stavo cercando le foto del laboratorio hahahaha grazie.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Benvenuti, io non li ho trovati, e voi?

La polizia fa un buon lavoro nel non mostrare laboratori dettagliati...male per noi però
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Sospetto che non si tratti di un laboratorio, ma di un centro di riconfezionamento e spedizione.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Probabilmente è così, amico! Operavano sulla deebwep e spedivano i loro prodotti da lì a livello globale. Non avrebbe senso avere un laboratorio anche lì.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
È impossibile che si tratti di un laboratorio, produrre l'LSD è super complicato e quel posto non sembra essere stato allestito per un laboratorio.
 
  • Like
Reactions: vis

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
È vero!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
145
Points
43
Apprezzo la sua preoccupazione, ma sono nato in questo quartiere, ho lasciato la Spagna molti anni fa, anche se ho cercato di cancellare la pubblicazione senza riuscirci.
 
  • Wow
Reactions: vis
Top