Sintesi di JWH-018 con Me2AlCl

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,047
Points
93
Schema di reazione:
V67l4PErX8


Sintesi:
1. A una soluzione agitata di 10 g di 1-pentilindolo in 25 ml di DCM secco a 0 *C sono stati aggiunti per caduta 100 ml di Me2AlCl 1M in esani e agitati 30 minuti a 0 *C.
2. Una soluzione fresca di 11,2 g di 1-naftoilcloruro in 25 ml di DCM è stata aggiunta a goccia a goccia a 0 *C e la miscela è stata agitata a temperatura ambiente per una notte.
3. La reazione è stata calmata con acqua ed estratta con porzioni di DCM.
4. La soluzione di DCM è stata lavata con acqua e KOH 1M, essiccata (MgSO4) e il solvente è stato rimosso in vacuo per dare il prodotto grezzo, come solido giallo (69%).
 
Last edited by a moderator:

banana123

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 4, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Quando si dice "estratto con DCM" al punto 3, ci si riferisce all'estrazione dallo strato d'acqua? Pensavo che la JWH non fosse solubile in acqua, quindi penso che forse non ho capito bene questo passaggio. Inoltre, fammi sapere se posso chiederti informazioni sulla mia sintesi di JWH018. Ho visto che hai aiutato molte altre persone sul forum. Grazie!
 

charmingcho

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Penso che lo strato dcm.
 

charmingcho

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
può essere alternativo a me2alcl?
 

jayrockxiv

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 24, 2022
Messages
4
Reaction score
4
Points
1
Quale sito posso visitare per acquistare jwh-018 che non mi bruci i soldi? Ho bisogno della polvere da mescolare e da mischiare con la carta bianca, sono negli USA?????
 

Alex7920

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 17, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Me2AlCl è altamente reattivo e sensibile all'aria, addirittura piroforico. Come posso usarlo per reagire?
 
Top