Sintesi di JWH-018 (simile alla sintesi di UR-144)

Status
Not open for further replies.

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Reagenti:
Tbab
Idrossido di sodio
Bromuro di amile
Nafoil indolo
Acqua
Isopropinolo (alcool isopropilico)

Sintesi:
1.Versare nel pallone 32 grammi di idrossido di sodio e 100 ml di acqua e mescolare fino a scioglimento.
2.Riempire il matraccio con 50 grammi di naftoile indolo.
3.Aggiungere 10 grammi di tbab nel matraccio.
4.Aggiungere 46 grammi di bromuro di amile.
5.Mescolare molto bene la miscela di reazione.
6.Riscaldare la soluzione a circa 120*C e posizionare il magnete di teflone nel matraccio e attivare la modalità di agitazione sulla piastra.
7.Quando la miscela ha 2 strati, si toglie dal fuoco e si aggiunge 1 litro d'acqua per la pulizia (attenzione, non usare acqua fredda, è consentita solo la temperatura ambiente), mescolare fino a pulire lo strato di topper, quindi versare nel becher.
8. Raccogliere lo strato di topper con una siringa e versare lo strato di topper con una siringa.
9.Attendere che l'olio cristallizzi per circa 5-7 ore.
10.Dopo la cristallizzazione, aggiungere nel becher 100 ml di isopropinolo e riscaldare a circa 85*C, quindi mescolare per sciogliere l'olio cristallizzato.
11.Dopo la dissoluzione, nelle 6 ore successive saranno visibili i cristalli, che dovranno essere spremuti per filtrazione sotto vuoto.
12.Lavare i cristalli con isopropinolo.
13.Posizionare i cristalli nella ciotola.
14.Attendere che si asciughino.
15.Il prodotto è pronto.
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,692
Solutions
3
Reaction score
2,817
Points
113
Deals
1
Avete deciso di ripetere questo post senza spiegazioni e nomi corretti?
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Il bosson Higghs ha detto che è possibile utilizzare questa reazione per altri cannabinoidi, compreso il JWH-018.
 

SynthethicADHD

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 16, 2022
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Salve, una domanda veloce: questo JWH 018 utilizza il bromuro di amile, ma non ho visto altre sintesi che lo includano in termini di JWH. Questa sintesi è più facile con il bromuro di amile.

Di quale attrezzatura ho bisogno? Il reattore batch, l'evaporatore rotante e il filtro nutsche sono ancora le attrezzature principali?

Si tratta di una ricetta su piccola o grande scala. Qual è il massimo che posso produrre realisticamente
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,692
Solutions
3
Reaction score
2,817
Points
113
Deals
1
Ciao, ha ripetuto un argomento già descritto. Puoi leggere tutte le informazioni lì (vedi il mio commento sopra) e fare le tue domande lì.
 
Status
Not open for further replies.
Top