Piccola raccolta di informazioni sulle procedure e le linee guida USPIS/DEA relative alle droghe.

nomad

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 22, 2022
Messages
13
Reaction score
24
Points
3
Ho una cartella apparentemente infinita di questi documenti, quindi ho pensato di condividerne qui alcuni più vecchi (la maggior parte sono attuali e ancora utilizzati/in vi*****), ma contengono ancora informazioni assolutamente critiche per coloro che hanno bisogno di "conoscere il proprio nemico", quindi godeteveli!

Questi documenti includono:

  • Tabella di marcia OSAC per i farmaci sequestrati per l'anno 2020
  • Rapporto semestrale sulle attività di verifica, investigazione e sicurezza del Servizio Postale degli Stati Uniti d'America
  • Guida per le forze dell'ordine al Servizio di Ispezione Postale degli Stati Uniti
  • Briefing dell'Ispettorato Postale degli Stati Uniti (USPIS) al Direttore Generale delle Poste e al Consiglio dei Governatori (pubblicato a dicembre 2021 a causa della FOIA).
  • Lotta contro le droghe illegali nella posta - Servizio d'ispezione postale degli Stati Uniti
  • Libro d'esame per ispettori postali

Se c'è interesse, posso condividere altre informazioni. Questa è solo la punta dell'iceberg.

Rimanete al sicuro.
 

Attachments

  • r4YqyI28fQ.pdf
    982.4 KB · Views: 1,856
  • SY1XdmxZN3.pdf
    3.9 MB · Views: 1,068
  • 7yxPrkCKFN.pdf
    1 MB · Views: 890
  • zEu5XtNxCY.pdf
    449.8 KB · Views: 970
  • EreAm0vCBf.pdf
    1.2 MB · Views: 947
  • AMUYvI2Edh.pdf
    3 MB · Views: 1,548
Last edited:

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Il primo allegato era interessante....
un estratto:
Recentemente abbiamo sperimentato la potenza delle partnership innovative
partnership innovative attraverso la nostra partecipazione all'Opioid
Opioid Detection Challenge. La sfida era un partenariato pubblico-privato
partnership pubblico-privata sponsorizzata dalla Direzione Scienza e Tecnologia (S&T) del DHS, dal CBP, dal Servizio di Ispezione Postale e dalla
DHS, il CBP, il Servizio di Ispezione Postale e l'OND*****.
OND*****. Questa competizione globale prevedeva un premio di 1,55 milioni di dollari
per strumenti rapidi e non intrusivi di rilevamento di droghe illecite.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Ho ancora bisogno di un piano di ricezione migliore rispetto alla spedizione a casa di un amico o al piantonamento di una casa vuota.....
 
Top