Condividete i vostri pensieri

Baphomet666

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 3, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ciao ragazzi, mi interessava sapere se qualcuno di voi può condividere i suoi pensieri o le sue conoscenze su cosa è più dannoso, MDMA, 4MMC o Cocaina, anche quale di questi è più pericoloso mescolato con l'alcol, mi succede che se non bevo quando mi colpisce divento un po' ansioso e sopraffatto.
 

cofita666

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
40
Reaction score
38
Points
18
Personalmente ritengo che l'mdma sia più neurotossico delle tre sostanze, il 4mmc meno... altrimenti ti consiglio di non mischiare l'alcool con le sostanze perché è un'esperienza modificata e in alcuni casi pericolosa.
 

Baphomet666

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 3, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
So che è pericoloso, ma ho iniziato a bere alcolici mentre bevo MDMA o coca, mi sembra di bere molto di più, ed è una sensazione diversa, ora se bevo solo coca o MDMA senza alcol non mi piace la sensazione è come travolgente e mi sembra che l'alcol bilanci, può essere a causa del mio ADHD?
 

Amphetfred24

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 8, 2024
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Magari assumete una quantità minore di qualsiasi sostanza e vedete se vi sentite ancora sopraffatti.

Oppure potrebbe dipendere da dove/quando si assumono queste sostanze?

Sei fuori a ballare o seduto in un bar o semplicemente a casa?
L'Mdma funziona molto meglio con la musica e il ballo, credo.

Non prenderei mai l'Mdma stando seduto in una stanza a parlare, per esempio, penso che sarei sopraffatto anch'io!
 
Last edited:

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
221
Reaction score
228
Points
43
I pericoli delle sostanze dipendono da molti fattori. Se cerchiamo di ridurre tutto a valori uguali, a mio parere ne risulterà questo quadro:
  1. La cocaina è spesso considerata la più dannosa a causa del suo alto potenziale di dipendenza, dei gravi effetti cardiovascolari e della formazione di cocaetilene quando viene mescolata con l'alcol.
  2. La 4-MMC presenta rischi simili ad altri stimolanti, con notevoli effetti cardiovascolari e neurotossici, ma sono disponibili meno dati rispetto alla cocaina e all'MDMA.
  3. L'MDMA presenta rischi, in particolare legati alla neurotossicità e al surriscaldamento, ma sono in genere inferiori rispetto ai rischi cardiovascolari acuti della cocaina. A mio parere, l'MDMA, se di qualità adeguata e nel rispetto di tutte le raccomandazioni di riduzione del danno, è uno degli eufostimolanti più sicuri.
Pericolo con l'alcol:
  • La cocaina e l'alcol insieme sono i più pericolosi a causa della formazione di cocaetilene, che aumenta notevolmente la tossicità.
  • Anche l'MDMA e l'alcol presentano rischi significativi, soprattutto a causa della grave disidratazione, dell'ipertermia e dello stress epatico.
  • La 4-MMC e l'alcol presentano un rischio sostanziale a causa dell'aumento dello sforzo cardiovascolare e del potenziale di mascheramento dei sintomi, che porta a un consumo eccessivo.
La soluzione migliore è non associare gli stimolanti all'alcol. Gli effetti neurotossici di questa combinazione compaiono anche quando non sono presenti nell'uso singolo. Quest'ultima aggiunta può essere utilizzata come sedativo alla fine della sessione, quando gli effetti sono in declino o sono già passati. Ad esempio, per un'uscita più dolce e per dormire. Se non c'è altro modo e comporta un reale disagio, o se si ha bisogno di addormentarsi più velocemente. Ciò non significa che si tratti di un approccio completamente sicuro. Ma assumere alcol in anticipo per affrontare condizioni di stress in caso di assunzione di stimolanti è un approccio eccessivo.

La sensazione di ansia e di sopraffazione senza alcol durante l'uso di queste sostanze può essere gestita da:
  • Rimanere idratati: Bere acqua o bevande elettrolitiche per rimanere idratati.
  • Ambiente: Assicurarsi di trovarsi in un ambiente confortevole e sicuro.
  • Gestione della dose: Considerare la possibilità di ridurre le dosi per diminuire l'intensità.
  • Sistema di supporto: Avere vicino amici fidati che possano aiutare se ci si sente sopraffatti.
 

Amphetfred24

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 8, 2024
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Un tempo prendevo un sacco di pillole / Mdma e bevevo secchiate di alcol mentre le prendevo.
Dopo sarei morto (soprattutto il lunedì/il martedì).
Ho smesso completamente di bere alcolici e mi sentivo molto meglio dopo una festa.
Non riesco più a digerire l'alcol, credo di esserne diventata allergica!
 

Baphomet666

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 3, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Sembra interessante, meglio il ritorno, suppongo? O semplicemente non ti senti così male dal punto di vista fisico? Sì, l'alcol distrugge lo stomaco.
 

Amphetfred24

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 8, 2024
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Fisicamente non ci si sente più così ruvidi e si scende più dolcemente (anche se c'è molta cannabis).
Quello che poteva richiedere 3-4 giorni per riprendersi è stato ridotto a 1 giorno senza alcol.
Questo è ciò che ha funzionato per me.
Ma c'è voluto molto tempo per capirlo.
 
Top