Question Recipie con attrezzature di base e facili da reperire

Ayosquzuz

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 6, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Quindi sto cercando una ricetta di base per la metanfetamina che posso realizzare utilizzando ingredienti facili da reperire e alcune attrezzature da laboratorio come palloni di reazione, palloni di ebollizione, ecc. Sono ancora abbastanza inesperto e ho seguito una ricetta semplice, ma ora voglio cambiare un po' le cose mentre studio chimica per avere una migliore comprensione di questo argomento e potenzialmente arrivare a un mio metodo di sintesi. Sarebbe bello se inserissi un ingridiente, l'attrezzatura e un elenco passo passo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,472
Solutions
4
Reaction score
1,002
Points
113
Deals
1
C'è un forum su questo forum chiamato "le ricette più semplici", scorri in basso finché non lo vedi e inizia da lì. Conosco 40 percorsi per la metanfetamina. Non arriverete a un metodo di sintesi tutto vostro".
Per favore, usate il fottuto motore di ricerca. Leggi anche le regole in fondo a ogni pagina, dove c'è scritto "REGOLE". Sei il terzo ragazzo questa settimana che si iscrive e chiede subito di essere nutrito con il biberon prima ancora di leggere le regole.
Vogliono un metodo facile per produrre droghe incredibili con roba che si può trovare al WALMART. Se produrre droghe fosse facile, saremmo sommersi dalle droghe.
 
Top