Cannabinoide RCH21 da un fornitore cinese Qualcuno ha qualche informazione in merito?

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Hanno dato nessun IUPAC o CAS qualcuno sa se questo è buono? dubbio che ha azione Cb1 a causa del divieto.Il suo bianco a differenza di altri nuovi giallo inattivo, ma il suo abbozzo.qualcuno ha provato?
OiBzTxOl1w
 

halohydrin

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 22, 2022
Messages
21
Reaction score
22
Points
3
Non so dire con esattezza di cosa si tratti, ma sono abbastanza sicuro che si tratti di uno degli analoghi metil-spacer dell'indolo/indazolo dei cannabinoidi o di quelli legati all'idrazide. Dopo il divieto cinese sulle strutture dei cannabinoidi comuni, quasi tutti i cannabinoidi importati che abbiamo analizzato erano cannabinoidi a ponte metilico. Quasi simili ai classici cannabinoidi indolici/indazolici, hanno un'elevata affinità CB1 e sono facili da produrre. Ad esempio, ADB-FUBIATA, alias AD-18
 

Attachments

  • 1tLiZbEKuD.jpeg
    1tLiZbEKuD.jpeg
    9.8 KB · Views: 508

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Ha affinità Cb1 e non solo Cb2? Pensavo che tutti i farmaci con affinità Cb1 fossero vietati e non solo la struttura dei noidi, è vero? Ho anche sentito parlare dell'AD-18 e del fatto che è inattivo come tutti i nuovi farmaci cinesi.
 

halohydrin

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 22, 2022
Messages
21
Reaction score
22
Points
3
Per quanto ne so, la Cina ha vietato solo queste classi strutturali. Ho visto che alcuni media l'hanno pubblicata come "clausola generale", apparentemente senza alcuna conoscenza chimica. Da brevi esperimenti condotti con i cannabinoidi metil-spaziatori, questi hanno una certa affinità con entrambi i recettori, ma sono leggermente meno potenti degli equivalenti non-bridged. Ho anche sentito che alcuni nuovi cannabnoidi/catinoni sono molto meno potenti di quelli precedenti, ora vietati. Abbiamo analizzato molti materiali importati con la GC/MS e molti di essi sono tagliati con composti non correlati o semplicemente strutturalmente diversi. Credo che questo possa essere il motivo della diminuzione della potenza e dell'attività. Alcuni negozi di RC recenti possono essere piuttosto schizzinosi al giorno d'oggi. È un po' triste.
 

Attachments

  • xVRvedtC0o.png
    xVRvedtC0o.png
    106.8 KB · Views: 508

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Sì, sembra una pratica standard da molto tempo per i negozi di RC. Grazie per la tua preziosa intuizione, lo apprezzo molto. Inoltre, se qualcuno ha testato questo RCH21 in vivo e ha informazioni e confronti con quelli vietati, sarebbe fantastico.
 

Jester8

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 24, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ho un campione

Ho mescolato 5 g con 48 g di foglie.
Non ha avuto alcun effetto. Come ogni altro noid uscito dalla Cina nell'ultimo anno.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,047
Points
93
Si tratta piuttosto di un agonista dei recettori CB2 non psicoattivo.
 

Jester8

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 24, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Mate corretto. Nessun effetto ricreativo
 
Top