Domanda: qualcuno ha ricevuto qualcosa da Uberdrugs?

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
72
Points
28
Uber farmaci aveva una vetrina per 2cb e poche altre cose mi chiedo se qualcun altro ha avuto fortuna di ordinare da lui e come mai non ha più una vetrina stato è rimosso dal venditore
 

tetr00

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2023
Messages
26
Reaction score
21
Points
3
Me lo sono chiesto anch'io. Ho ordinato da lui e non mi sono mai lamentato, buon prodotto, ottimo servizio e quando stavo per fare un altro ordine, a quanto pare è successo qualcosa e gli è stato dato del tempo per risolverlo e nel frattempo il suo stato di membro è cambiato. Immagino che non sia andata come voleva, visto che le sue inserzioni sono sparite. Peccato perché onestamente ero molto soddisfatto del suo servizio. Avrebbe anche potuto prendere i miei soldi e non inviare nulla, perché ho finalizzato in anticipo per caso, ma ha inviato tutto più quasi il 30% in più. Sono curioso di sapere cosa è successo.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
72
Points
28
Si è finalizzato in anticipo dopo 2 settimane ho pensato che non avrei dovuto far aspettare l'uomo se fosse arrivato dai Paesi Bassi o qualcosa del genere di solito ci vogliono 30 35 giorni ma non è mai arrivato ed ero solo preoccupato che qualcosa fosse andato avanti da ora in poi sto usando la crittografia Pgp sul mio indirizzo perché è Giorni inn lato largo per 90 giorni è un po 'scoraggiante quando posso Google e
 

tetr00

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2023
Messages
26
Reaction score
21
Points
3
Sono sicuro che qualcun altro potrà dare una risposta adeguata. Ho chiesto in chat quando l'ho notato e mi è stata data una spiegazione piuttosto vaga che non ricordo. Gliel'ho chiesto io stesso, visto che comunque non ero sicuro di ordinare, e lui ha smesso di rispondere.
 

GhostBlack

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jul 11, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Stavo per acquistare ketamina da lui, stavamo per fare affari quando le pubblicazioni sono scomparse, ho parlato con lui e mi ha detto che aveva avuto un problema con gli amministratori di questo sito, ma che aveva prodotti disponibili, gli ho detto di vendermi e non ha più risposto.
 
Top