Question Domanda sull'acquisto di un reattore batch da 20L.

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
17
Points
8
A breve acquisterò questo recipiente per reattori batch da 20L e avevo alcune domande.

Con le seguenti brevi specifiche principali
1) Motore di agitazione con riduttore a ingranaggi
2) Coperchio in vetro separato con 7 colli
3) Imbuto di alimentazione e set di condensatori in dotazione
4) Recipiente di vetro monostrato a fondo tondo con valvola di scarico
5) Bagno di riscaldamento in acciaio inox con valvola di scarico

Ora ordinerò questi prodotti con DDP. Quindi tutto è già predisposto al momento dell'acquisto. Ora ero solo curioso di sapere se è effettivamente vietato acquistare questi prodotti privatamente? Non riesco a trovare molte informazioni al riguardo. Naturalmente prendo le mie misure quando acquisto un prodotto di questo tipo in un posto completamente diverso e in più testerò il dispositivo per verificare la presenza di trasmettitori. Forse sono un po' paranoico, ma meglio prevenire che curare.

Ma posso anche immaginare che, naturalmente, i campanelli d'allarme suoneranno alla dogana o altro quando le merci vengono accidentalmente controllate. non è vietato acquistare queste apparecchiature privatamente? E hanno il diritto di fermare le vostre merci e, per esempio, di fornire una dichiarazione di acquisto di questo prodotto, se sì. Qual è la risposta migliore?

Grazie per aver letto questo argomento e condividiamo tutti le nostre conoscenze per giocare bene le nostre carte.
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Inviare in tedesco e prendere con busto e andare al vostro paese è molto negozio dove vendono come questo reattore im Polonia
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao,

I reattori chimici sono apparecchiature molto costose.

Posso chiederle per cosa intende utilizzarlo, per quale sintesi?

Un reattore da 20 litri non è molto, ti costerà x5 della normale vetreria; a mio parere, qualsiasi cosa sotto i 50 litri non vale la pena, puoi semplicemente comprare la vetreria e usare un agitatore magnetico.

Questa è la parte difficile, la legge. Direi che il 99% delle persone non sa come funziona la legge nel proprio paese, ancor meno in altri paesi, la legge è raramente scritta in bianco e nero, cioè non dice se certe cose sono legali o meno, ma deve essere interpretata.

Per esempio, non farò il nome del paese, ma c'è un paese nell'Europa occidentale dove non è possibile acquistare reattori chimici o rotovap, i rivenditori li vendono solo alle aziende, alle scuole, al governo, ecc.

Ma non è illegale nemmeno l'acquisto e l'importazione come privati.

Se ne comprate una e la dogana la intercetta, non può sequestrarla, ma la legge dà loro il diritto di inserirvi in una lista di controllo e di ottenere un mandato per perquisire la vostra casa alla ricerca di attività illegali a causa di un acquisto sospetto.

Quindi, la mia raccomandazione è: se vivete in Europa, andate dal venditore, pagate in contanti e trasportate il prodotto come un normale pacco nella vostra auto attraverso i confini nazionali, questo è il modo più sicuro.

Cordiali saluti

PS: Un altro grande esempio è il precursore "P2nP". Ho letto molte "dichiarazioni/assunzioni" fuorvianti sulla legalità di questo precursore in Europa. E anche questo precursore si trova nella zona grigia dell'interpretazione della legge in pochi paesi europei.

Tutti i paesi europei hanno una lista di controllo/precursori per i precursori illegali come il P2P o l'APAAN, ma finora nessuno ha inserito il precursore P2nP nella lista delle sostanze vietate.

La legge stabilisce anche che se si acquista un precursore che non è nella lista di controllo, ma che può essere facilmente sintetizzato per ottenere una sostanza illegale e un profitto marginale, sarà classificato come prodotto finale, in questo caso l'anfetamina.

Quindi, se si viene sorpresi con la sostanza P2nP, si può essere accusati del reato di importazione di anfetamina. È così che funziona la legge.

Molte persone non lo capiscono, si limitano a guardare la lista di controllo dei precursori, non vedono i precursori sulla lista e si limitano a dire "Oh, è legale".
 
Last edited:
View previous replies…

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
17
Points
8
Per quanto riguarda il 4MMC, sto iniziando con piccole sintesi per comprendere bene l'intero processo del 4MMC. Da lì passerò al reattore a doppio vetro da 100/200L.
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
La produzione su larga scala e quella su piccola scala sono due mondi diversi. Su larga scala è necessario attenersi a regole rigorosamente definite e un piccolo errore può causare grandi perdite.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
71
Points
28
Ho sostenuto questo fatto più e più volte: "scalare non è intuitivo". Inoltre, come ha detto il signore, le grandi perdite possono essere finanziarie, fino all'evacuazione o peggio. Non voglio mentire, ma quel reattore è *****y come un cazzo di velocità degli dei.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Non c'è motivo di iniziare con un reattore da 20 litri per questa sintesi.

Potreste benissimo iniziare con un normale contenitore di vetro, perché una volta che inizierete a produrre a livello industriale userete a malapena il vostro reattore da 20 litri e sarà una spesa inutile.

Prima di camminare bisogna saper strisciare.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
512
Points
63
Deals
5
Questo non è vero, ho fatto i calcoli.Un mantello riscaldato con un 20L 3 necker è di circa 1000E piatto, se vai in testa stesso prezzo ish, si sottrae dal mantello perché hai solo bisogno di calore e si aggiunge per l'agitatore stesso.Si aggiunge tutto il resto come condensatori, trappola, stand, morsetti, riscaldamento "box" + sonda, jack si raggiunge 2000E FACILE.
Un 20L costa 2,2k spedito DDP ed è un pacchetto completo.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Salve,

Non so su quali apparecchiature hai fatto i tuoi calcoli, ma qui c'è un setup completo che ho fatto, l'unica cosa che manca è un adattatore a due colli che va sopra il matraccio fiorentino, che aggiunge altri 62zl.

In definitiva, un sistema completo per 530 euro + 30 euro di spedizione in vetro borosilicato 3.3.

Ora avete risparmiato 1.500 euro che possono essere spesi per la ventilazione, la sicurezza o un'altra configurazione.

Il sistema è composto da quanto segue:

Agitatore magnetico con riscaldamento (340c)
Barra magnetica
Pallone fiorentino
Adattatore
Adattatore a due colli
Condensatore Dimroth a bulbo
Imbuto di raccolta

Gli stessi componenti presenti in un glasreattore da 20L.

C4QLoDRszw
 
Last edited:

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
In America esiste un proverbio.

Citazione: "Conosci la legge, ma non capisci la legge".

Questo è vero in molti casi
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
17
Points
8
Beh, il venditore è dalla Cina, altrimenti avrei obeviously andare me stesso con la macchina. Ma questo è di qualità A++ e a buon prezzo per una piccola sintesi da capire. Ecco perché ho detto che ho preso le mie misure per essere sicuri.

Ad esempio, non il mio nome sull'ordine, il luogo di consegna non è il mio e sarò anche la scansione del reattore per i bug...
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
In Polonia si può acquistare, ma è molto più costoso
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Certo, si può ordinare con un nome e un indirizzo falsi, ma anche in questo caso si tratta di un esempio di precauzioni a cui non si può sfuggire.

Se il vostro reattore viene catturato durante il trasporto, la dogana e la polizia possono tracciare il vostro reattore, quindi quando finalmente lo ritirerete vi prenderanno comunque. L'unica possibilità di sfuggire a questa situazione è quella di avere un cosiddetto "Goal Keeper", qualcuno che raccolga l'ordine per voi e che, se viene catturato, non faccia la spia.

L'unica speranza di poterlo fare è che la dogana non se ne accorga, altrimenti verrete beccati senza alcun dubbio, non siate negligenti su come operano le forze dell'ordine.
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
17
Points
8
Non è vietato acquistare qui, ma è garantito che scatti un campanello d'allarme se viene notato. Per questo motivo la consegna avviene in un luogo completamente diverso e viene prima scansionata alla ricerca di trasmettitori sul pacco. Il pacco consegnato è neutro e contenuto in una scatola di legno molto stabile. Le tasse ecc. saranno già state pagate, quindi se c'è un controllo sarà un controllo casuale. Quale sarebbe la migliore spiegazione per l'acquisto di tali apparecchiature se non è vietato dalla legge? Si tratta dei Paesi Bassi.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
200
Reaction score
66
Points
28
Assicuratevi che la scansione non sia visibile. Se la polizia sta osservando l'esterno, non eseguire la scansione in un punto in cui possa vederla.

Se la scansione viene registrata, la polizia la userà per dimostrare che sapevate che quello che stavate facendo era sbagliato e stavate cercando di non farvi beccare. Invece di dover dimostrare che sapete di cosa si tratta, se questo ha senso.
 

BadBoy

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 1, 2023
Messages
9
Reaction score
2
Points
3
è possibile acquistare un matraccio da 2x10L e un agitatore magnetico che funziona come un reattore e costa molto meno.
 

tajira

Don't buy from me
Resident
Joined
May 7, 2022
Messages
30
Reaction score
15
Points
8
Bro sembra che tu non sappia cosa sta succedendo con la Cina, loro contrabbandano sempre cose per te come cose diverse da quelle dichiarate.dai loro sistemi di transito in container pieni di roba legale.non metteranno un cazzo di tracker nel tuo pacchetto xd .smettila di diffondere fud.
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
3V6*****lPMQB
 
View previous replies…

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
l'immagine proviene da un altro thread di bbgate, questo potrebbe essere un modo per la dogana di tracciare le merci...
 

tajira

Don't buy from me
Resident
Joined
May 7, 2022
Messages
30
Reaction score
15
Points
8
non tutto ciò che si trova su internet è vero.
forse è legato all'uso o a un paese ricco come l'Olanda.
 

tajira

Don't buy from me
Resident
Joined
May 7, 2022
Messages
30
Reaction score
15
Points
8
Inoltre, chi cazzo ha messo il tracker all'interno di una scatola che è un rifiuto, non so cosa vogliano da un tracker? Un camion della spazzatura?
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
@tajira,

Stai fraintendendo quello che ho scritto, mettere "track" su un pacco non vuol dire mettere un "Tracker", mettere track su un pacco o su un oggetto è un sinonimo di diversi modi di tracciare effettivamente i pacchi, non solo usando i tracker, ma immagino che tu lo sappia già?

E in realtà so come funziona il mondo reale, dato che ho esperienza diretta con le forze dell'ordine e la dogana.

Ma immagino che tu abbia imparato a orientarti guardando BreakingBad o Narcos?

Invece di vomitare solo sciocchezze, potresti parlarci della tua esperienza diretta nel contesto?

PS: L'Olanda è una regione, non un paese, e ha sede nei Paesi Bassi, a cui suppongo tu ti riferisca.
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
17
Points
8
È evidente che non sapete leggere. Chi sta parlando della Cina sta piazzando dei tracker. Vai a fare un test del QI o qualcosa del genere con il tuo ''xd''. Evidentemente non sai ancora come funziona questo mondo.
 
Top