Question Qualità più che quantità

HHH

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 21, 2024
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Dovrei vendere la mia anfetamina così pura per un prezzo elevato o dovrei venderla meno purificata ma più economica?

HHH
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
89
Reaction score
72
Points
18
Deals
18
Sembra che ogni settore sia diverso, o almeno che ogni utente dipenda dalla sostanza. Preferisco sempre pagare per la qualità e vendere solo prodotti di qualità piuttosto che prodotti di qualità inferiore che possono essere più economici. Ad esempio, preferirei pagare 25 dollari per un vero ossicodone piuttosto che 8 dollari per uno pressato. Ma non tutti la pensano così
 
  • Like
Reactions: HHH

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Vendete a un rivenditore o a un consumatore? Credo che molti clienti preferirebbero la versione pura. Scommetto che piacerebbe anche ai rivenditori, che possono tagliare se vogliono.
 

HHH

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 21, 2024
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Un piccolo cliente e un grossista
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
89
Reaction score
72
Points
18
Deals
18
Ho un cliente che compra un prodotto che ricevo ogni mese e quando lo ricevo è il più puro possibile e lo pagherà a caro prezzo, sapendo di pagare troppo perché non può ottenere la stessa purezza da nessun'altra parte. Certo, il tipo ha i soldi e quelli sono i clienti migliori. Se riuscite a trovare uno di quei ragazzi che hanno un conto salato e a cui piace il vostro prodotto, potete fare il prezzo che volete se non possono ottenerlo altrettanto bene da nessun'altra parte e lo pagheranno. Un esempio perfetto sono le pillole per il dolore in alcune piccole città dove non c'è offerta e c'è un'alta domanda, anche i tossicodipendenti più poveri pagheranno quasi 2 dollari al mg solo perché non possono trovarle da nessun'altra parte. Le aree rurali sono ricche di denaro se si conoscono le persone giuste.
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
66
Points
18
Dovete renderlo il più puro possibile e cercare ogni volta di aumentarne la purezza.
Consideratelo come un investimento nelle vostre capacità, all'inizio sarà più dispendioso in termini di tempo, ma in seguito vi renderete conto che produrre sale puro al 99% non richiede molto denaro o tempo in più.
Le buone pratiche di fabbricazione (GMP) sono una strategia ottimale a lungo termine per guadagnare denaro, reputazione e buon karma.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Sempre. Sempre. Qualità più che quantità.
L'unico prodotto che dovrebbe (e deve) essere tagliato è il fentanil [grezzo] o qualche altro oppiaceo o tranquillante estremamente potente. Qualsiasi sostanza in cui il prodotto grezzo potrebbe potenzialmente uccidere il consumatore medio.
In realtà si sta imbrogliando solo cercando di fare soldi in più. Va bene se si fanno 20 dollari in più su alcune vendite e/o si allunga ogni grammo di un decimo o due. Non durerà a lungo e, se lo farà, probabilmente vi state approfittando di qualcuno che è disperato e questo creerà risentimento, del tipo che non vedete arrivare. Non appena il prossimo che si presenterà con qualcosa di meglio, si prenderà la vostra attività. Se ciò accade, è meglio sperare che il vostro rivale perda una spedizione e che il cliente non voglia aspettare. In questo modo si può ottenere un altro gioco per dare loro un prodotto grezzo e ricostruire la propria reputazione e la propria clientela.

Parlando per esperienza, di solito un tossicodipendente è piuttosto fedele al suo miglior spacciatore, vuole cercare di tenerlo al sicuro e segreto in modo che non gli accada nulla di male. Quando la merda colpisce il ventilatore, le persone sono probabilmente più propense a rinunciare al loro spacciatore di riserva con il prodotto spazzatura prima di quello buono - sia per fare la spia, sia per fregare ... qualsiasi cosa. Il tizio con il prodotto di merda probabilmente non è il primo invitato alla festa... "Sì, ehi, gente, questo è il tizio con l'anfetamina che fa a malapena effetto e sa di acetaminofene"... Diranno: "Chiamate l'altro tizio...". Preferisco pagare 20 dollari in più".

o7
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Credo che questo sia probabilmente il miglior consiglio per mantenere la purezza dei contenuti.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
79
Reaction score
52
Points
18
Vendetelo a un prezzo un po' più alto e guadagnate clienti abituali, quando sarete un rivenditore affidabile con un prodotto puro tutti vi rispetteranno e conteranno su di voi, i prodotti tagliati sono prodotti tagliati, i prodotti puri sono prodotti puri. Fine della storia
Puro potente alto= più clienti abituali
Prodotto medio tagliato= meno clienti e pochi o nessun cliente abituale.
A mio parere, i clienti abituali sono la cosa più importante nel mondo dello street business.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
95
Points
28
Non ho mai capito il prodotto da taglio, esperienze diverse, vite diverse, forse sono solo fuori dal mondo. Ma per me la Golden Rule è davvero un prodotto superiore. Non voglio essere io a cercare i clienti, voglio che siano loro a cercare me perché la mia roba è così buona, mi sembra davvero un'idea ovvia.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
74
Reaction score
63
Points
18
Inoltre, la distribuzione di un prodotto di qualità aiuta a eliminare gli attori senza scrupoli, a vantaggio di tutti.
 
Top