Estrazione PSE

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
Salve gente, vorrei che mi suggeriste qualche idea per il mio problema.
Nel mio paese non abbiamo più una pillola di pse "pura" ma abbiamo il Modafen.
Queste pillole contengono pse e ibuprofene.
La mia idea è di estrarre lo pse con acqua molto fredda perché l'ibuprofene non è solubile in acqua fredda, ma poi?
Se faccio evaporare l'acqua distruggo molto il mio rendimento, giusto?
 

Urake123

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 20, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
Anch'io vorrei conoscerlo.
 

biotechwix

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 1, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
tetracloroetilene
 

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
il vostro consiglio è di scioglierlo in tetracloroetilene?
 

biotechwix

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 1, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ho bagnato la massa di pillole con il tetra, ma sai che ho usato il tetra con quelle pillole che contenevano povidone.
btw fratello, io sono solo un aspirante cuoco di basso livello ma tu sei fuori di testa a pensare di immergere le pillole con l'acqua....
si può fare nei primi anni '90 con il vecchio Red Hot.
fermati prima di sprecare le pillole.
Inoltre, dovrebbe essere molto intelligente se fai una ricerca sulle tecniche di pulizia delle pillole, perché ho l'impressione che tu abbia preso spunto da alcuni scritti dell'epoca dell'alveare sotterraneo.
acqua fredda.NO
hai bisogno di solventi e se sei nell'UE puoi ordinare da internet le 60 bianche con cetirizina che, secondo la mia esperienza, sono quelle che puoi estrarre.
oppure il 120 con povidone.
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
124
Reaction score
33
Points
28
La prego di aiutarmi, signore.
Salve colleghi chimici. Oggi ho portato una medicina per il raffreddore (capsula) contenente pseudoefedrina cloridrato. Ci sono 8 capsule in una scatola. Ogni capsula contiene 90 mg di pseudoefedrina, per un totale di 0,72 grammi. Il prezzo è molto basso: 1,5 dollari. Ecco gli ingredienti: Ogni capsula contiene 90 mg di pseudoefedrina cloridrato. mg, clorfeniramina maleato (clorfeniramina) 4 mg. I materiali ausiliari sono: amido, saccarosio, idrossipropilmetilcellulosa, polimero di etilcellulosa, materiale spray secco giallo opaco, materiale spray secco rosa opaco. Come posso massimizzare l'estrazione?
Le mie fasi di estrazione sono: apertura della capsula - immersione in etanolo al 99% - filtrazione per aspirazione - evaporazione del filtrato fino all'estratto - aggiunta di acqua fredda all'estratto (apparirà la colla) - filtrazione per aspirazione - regolazione del filtrato a PH12+ alcalino e quindi estrazione, (xilene) Asciugare l'estratto - dopo l'asciugatura, passare in gas di cloruro di idrogeno (il pH raggiunge l'acidità) - filtrare con aspirazione per ottenere polvere bianca di pseudoefedrina cloridrato. Ma ho provato diverse estrazioni e ho ottenuto solo pochissima pseudoefedrina. C'è un modo per aumentare la resa?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
124
Reaction score
33
Points
28
Il mio metodo può estrarre solo il 42% della resa. Non so dove mi sia sfuggito.
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
52
Points
28
Controllare la forma in cui pse e ibu appaiono in esso. pse hcl è solubile in acqua, ibu in forma normale non lo è. Quindi penso che possa essere filtrato
 

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
Sì, lo so, ma le mie pillole contengono merda che si attiva quando si usa l'acqua.
 

stim2023

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 16, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Il PSE generico rosso da 30 mg negli Stati Uniti è stato estratto con un'estrazione a secco con solvente 5 giorni fa e dopo 3 estrazioni e il gas HCL ha prodotto una quantità netta di 2,58gr (I box 96ct) di PSE hcl PULITO. Il trucco è ZERO ACQUA
 

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
grazie a tutti per ogni consiglio ma sono ancora disperato....
biotechwix grazie per avermi detto che non c'è acqua..... conosci qualche sito legittimo per l'efedrina?
Grazie xile per il consiglio di usare l'acqua ma come ho detto le mie pillole si rovinerebbero se usassi l'acqua
e grazie a stim2023 per aver detto di non usare l'acqua, ma le vostre pillole americane contengono solo PSE e qualche altro riempitivo.
il mio peggior incubo è quel fottuto ibuprofene xd
 

wael gano

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
103
Reaction score
41
Points
28
È molto semplice. Tutto ciò che si deve fare è separare l'acido dalla base.
La pseudoefedrina è un'ammina
L'ibuprofene è un acido carbossilico
Macinare le compresse e scioglierle in acqua, quindi preparare una soluzione acquosa di idrossido di sodio al 25% e aggiungerne un po' per regolare il pH a 12. Quindi aggiungere toluene ed estrarre la base.
Aggiungere quindi toluene ed estrarre la base di pseudoefedrina. Separare il toluene dall'acqua. Ora la base è disciolta nel toluene. Pompare il cloruro di idrogeno nel toluene. Il sale cloridrato di pseudoefedrina precipiterà.
 
View previous replies…

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
Grazie per aver risposto.
Ma mi chiedo: .... non attiverebbe le sostanze antiestrattive?
 

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
Grazie mille, vi fornirò un elenco di materiali. Se riuscite a trovare una soluzione per separare solo PSE sarei molto felice.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Sapete che questo farmaco non è nemmeno molto simile alla pseudoefedrina, vero? Inoltre, questa droga non è solubile in acqua, ma si tratta di
2-[(difenilmetil)sulfinil]acetammide
 

BennyBlanco

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 12, 2022
Messages
21
Reaction score
10
Points
3
Qual è la risposta finale? Dovremmo rinunciare all'idea di estrarre dal Modafen? (Perché i drogati del mio paese in qualche modo cucinano con questa roba) Ho lo stesso problema ora e non voglio fare un altro post sullo stesso argomento, quindi qual è la soluzione a questo problema?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Basta una tattica diversa. Le procedure utilizzate per ridurre l'efedrina non permettono di ottenere qualcosa di utile con questa sostanza chimica. Tuttavia, ci sono cose utili da fare con questa sostanza. Questo documento descrive una reazione in un solo passaggio che la rende 10 volte più forte al DAT: è qualcosa da guardare https://pubs.acs.org/doi/10.1021/jm401754x
 
View previous replies…

BennyBlanco

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 12, 2022
Messages
21
Reaction score
10
Points
3
Grazie per la risposta, la esaminerò sicuramente. Ma solo per farti sapere che sono un principiante assoluto, quindi in alcuni casi di chimica di alto livello sarò completamente perso. Ecco perché ho bisogno di qualcuno che me lo spieghi come a un bambino di 12 anni. Comunque sono molto contento che tu abbia cercato di aiutarmi, grazie.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Mi è sembrato che sia ancora più facile di una riduzione dell'efedrina in pseudoefedrina. Se ricordo bene, si parte da 4f (che è la sostanza chimica che si sta cercando di estrarre da queste pillole) e si può arrivare a 5g in un solo passaggio, basta cercare questi numeri nella sezione sperimentale del documento.
 

stim2023

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 16, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Non avete bisogno di qualcuno che vi tenga per mano... Ciò di cui avete veramente bisogno è di diventare indipendenti chiedendo a persone su forum o altro e imparando la chimica che sta dietro a ciò che state veramente cercando di fare. Se qualcuno vi imboccasse con un cucchiaio in ogni passo e in ogni sintesi, sarebbe come se vi insegnassero a pescare ma foste sfortunati perché avete preso in prestito l'attrezzatura di qualcun altro invece di diventare autosufficienti e dipendenti da voi stessi. Una volta imparato il perché e il come, si può essere sulla strada del vero progresso.
 
Top