Pre-Silkroad

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Qualcuno si ricorda di quei forum in cui si spacciava droga e si pagava con paypal/WU prima dell'avvento delle darknet? opreview, ratethesource (bleh) e così via?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Il Farmers Market non è stato uno dei primi? Credo che fosse in circolazione prima ancora della criptovaluta
 

InterestedJimmy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 27, 2023
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Farmers Market, bookworm (club?) Mi ci è voluto molto tempo per accedere a questi mercati in passato. Non è facile come oggi. Trovare questi luoghi nascosti era una vera avventura.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Il topo di biblioteca era un mercato di farmaci
 

InterestedJimmy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 27, 2023
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Non ricordo esattamente. So che vi ho avuto accesso ponendo alcune domande tramite il modulo di contatto di un sito web e poi sono stato contattato da un amministratore che ha parlato un po' di più e alla fine ho ricevuto un link di invito. Era una specie di forum nascosto con una vasta gamma di venditori e prezzi di prim'ordine. Ricordo una grande varietà di droghe e di RC (oscuri). Credo che il forum sia stato chiuso nel 2010 e io ne sono stato membro solo per qualche mese.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Forte, credo che questi mercati originali siano stati fondamentali per quello che abbiamo oggi.
 
Top