• Vitajte v slovenskej časti fóra. Pamätajte, že publikácia kontaktov (Jabber, Telegram, Signal a ďalšie) spôsobí trvalý zákaz! Ak sa rozhodnete kupovať alebo predávať bez použitia väzby a strate peniaze, nebudeme vám môcť pomôcť.

Event Frode contabile - sottrazione di denaro

random1

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 30, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Salve. in Europa è frequente che gli aggressori ingannino le persone inducendole a fornire i dati di accesso al loro conto bancario per poi prelevare denaro dal loro conto. O altre truffe di trasferimento di denaro. Su che tipo di conti trasferiscono il denaro? Nessun conto è anonimo. Dopo la denuncia alla polizia, il numero del conto su cui è stato trasferito il denaro viene presto scoperto e la banca blocca il conto. Come fanno i truffatori? Qualcuno conosce la catena di successo di queste truffe?
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
A causa del cavallo bianco lo ha reso contante e bitcoimat. O revolut con un documento falso. Conti da paesi terzi. Molte possibilità in quanto non è più di 10000€.
 

random1

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 30, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Grazie per la risposta, potresti approfondire la questione? Sentiti libero di inviarmi un PM se non vuoi farlo qui. Dato che scrive "molto possibile", potrebbe entrare un po' più nel dettaglio?
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Google è così googloso. Anch'io l'ho trovato così. Non ho alcuna esperienza in merito e trovo esagerato fregare le persone in questo modo.
 
Top