Sto pensando di procurarmi dei semi di khat (catinone e catina). Come lo coltiveresti?

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
66
Reaction score
26
Points
18
Sto pensando di procurarmi dei semi di khat in futuro. Come lo coltiveresti? Soffro di ADHD e sono stanco di non riuscire a procurarmi prodotti chimici per la ricerca o farmaci del mercato grigio per la metà del tempo e di non riuscire nemmeno a procurarmi una bevanda energetica Monster o un caffè per tutto il tempo. Nessuno vuole darmi un lavoro e il medico se ne frega della mia ADHD e dice di limitarsi al caffè e poi quando il caffè o il Monster finiscono, divento io il mostro. Devo coltivare il khat. Inoltre, nessuno vuole darmi un lavoro e non ci sono soldi per i libri se torno all'università. Ho bisogno di Khat almeno per uso personale. Sono stanco che la gente non mi dia un lavoro. Ho bisogno del khat! Forse posso guadagnarci per potermi permettere i libri di testo del college, gli integratori, la palestra e altro cibo. Qualcuno ha avuto fortuna nella coltivazione del Khat?
 

drN1mbis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 28, 2024
Messages
13
Reaction score
12
Points
3
La sua pianta nativa nel nostro Paese.
Umidità.
Terreno sabbioso.
Ph alcalino
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
Anni fa avevo un amico in Kentucky che aveva un paio di piante e non si comportava affatto come se si trattasse di un'attività ad alta manutenzione. Ci vuole molto tempo e molta forza di volontà per far crescere un grande giardino, perché si vuole raccogliere ogni giorno, ma bisogna resistere.
 

Batwing

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 11, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Una volta stabilite crescono molto facilmente, possono essere difficili da seminare, io ho avuto la fortuna di avere accesso a un clone quindi non ho mai provato a partire da un seme.
 

cybercom24

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 28, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
cosa ne fate una volta cresciuti?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,048
Points
93
Dillo ai ragazzi dello Yemen. Se non siete di quelle parti, è meglio prendere in considerazione la strada della sintesi.
 
Top