PEPAP

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Quindi non sono un chimico, ma sono abbastanza sicuro che dovrebbe funzionare, probabilmente con rese molto basse, ma dovrebbe funzionare.


Questo dovrebbe essere per OPPPP, ma l'idea generale è la stessa.

Erowid
https://erowid.org ' prodinePDF
Sintesi delle prodine

Questo dovrebbe portare al primo link, che rappresenta l'idea generale.

Alfa metil stirene, formaldeide, fenetilammina (sostituire la metilammina nel pdf precedente con questo, mi è stato detto che funzionerebbe)


AMS a partire dal perossido di cumene, credo che ordinare l'alcool cumilico sia il modo più semplice, poi disidratarlo come si dice, con KHSO4, o forse con acido fosforico. Oppure si può ordinare direttamente l'ams, ma questo può essere un po' sorvegliato.

In pratica vi serviranno alfa metil stirene, acido acetico, anidride acetica, fenetilammina e formaldeide al 37%.

Questo dovrebbe essere in grado di sostituire l'alfa etil stirene, l'acido propionico, l'anidride propionica e la metilammina della sintesi della prodina, basta fare i calcoli corretti e sostituirli. L'acido propionico e l'anidride propionica non credo debbano essere sostituiti, ma l'acido acetico e l'anidride producono il PEPAP vero e proprio.

So che questo è un post approssimativo. Ma l'idea generale, supponendo che funzioni (si dice che funzioni), sarebbe un oppiaceo decente e relativamente di largo consumo. Certo, le rese sono basse e Wikipedia sul PEPAP dice che i sottoprodotti, simili all'MPTP, non sono neurotossici. Questo è un aspetto positivo.
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Quindi non sono un chimico, ma sono abbastanza sicuro che dovrebbe funzionare, probabilmente con rendimenti molto bassi ma dovrebbe funzionare.
Ciao KK, questo potrebbe essere un po' più semplice:
VhigTLB4j9


Fammi sapere cosa ne pensi.
 

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Mi sembra una buona strada.

La mia unica preoccupazione è la sintesi del litio fenile e la sua sicurezza. Mi chiedo quanto sia pericolosa una sintesi di questo tipo e quanto sia infiammabile/tossico il PhLi.
 
Top