Question N-Isopropilbenzilammina e D-anfetamina La ricristallizzazione può essere fumata?

ZRG

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 1, 2022
Messages
28
Reaction score
1
Points
3
Quando ho la D-anfetamina, posso aggiungere la N-isopropilbenzilammina e ricristallizzarla in metanolo per fumare?

lasciate la vostra risposta
 

Attachments

  • zgGiXYJbFn.jpeg
    zgGiXYJbFn.jpeg
    285.5 KB · Views: 148
  • e6WnosdDbC.jpeg
    e6WnosdDbC.jpeg
    273.9 KB · Views: 136

ZRG

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 1, 2022
Messages
28
Reaction score
1
Points
3
Per quanto ne so la N-isopropilbenzilammina è fumabile, se può fondersi con la D-anfetamina e ottenere grandi cristalli, deve essere molto meno dannosa per il cervello della metanfetamina.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Sono abbastanza sicuro che questo sia molto comune. Ho visto test di laboratorio con il 5% di metanfetamina e il 25% di ECT. L'ingrediente principale era l'ipba. Ha le stesse caratteristiche, se è meno dannoso per il cervello, ciò è annullato dal fatto che non ti fa sballare. L'N-iso è un farmaco contraffatto
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
150
Reaction score
56
Points
28
Non ci sono abbastanza informazioni sulla sintesi della N-Isopropilbenzilammina in Internet.
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
150
Reaction score
56
Points
28
Gli spacciatori di metamfetamina mescolano la N-Isopropilbenzilammina con la metamfetamina

Perché non si sente parlare dei suoi danni
 

metux1

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Alcune persone mescolano la base anfetaminica N-Iso, e funziona anche con l'MSM.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28
Nitrato di ammonio hanno bei frammenti, e hanno doppio effetto se si mescolano base con nitrato, potrete godere con fumi di protossido di azoto anche se si fuma.Non ho mai provato questo metodo, quindi non può dire nothink più, funzionerà o meno.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Ci sono circa 5 altri prodotti chimici cristallini che cristallizzano con la metanfetamina, come la metilammina hcl, l'etilammina hcl e altri ancora.
 
Top