I miei esperimenti di shake and bake

marges

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 11, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti, scrivo dalla Turchia, sono venuto senza guardare Breaking Bad 😁 Seguo il forum da molto tempo. Più lo si guarda, più diventa complicato. Cerco di capire e produrre mettendolo in pratica. Capisco man mano che provo 😁
Oggi ho provato a fare un frullato con gli ingredienti che avevo, credo di aver ottenuto risultati positivi. Gli ingredienti che uso
--------------------------------
il mio equipaggiamento di sicurezza
-guanti in lattice
-maschera antigas usata nel fuoco
-pantaloni e cappotto con bretelle resistenti al fuoco
-------------------------------------------------------
-fertilizzante a base di nitrato di ammonio in polvere bianca
-1 medicina secca per il raffreddore
- Ho usato alcool metilico e alcool etilico al posto del carburante da campeggio, avevo questi a portata di mano
-litio metallico
-Questo
- polvere detergente per scarichi

Dopo aver unito tutti i materiali, la reazione è iniziata molto tardi, ma non era come ho visto nel video, c'era un leggero calore.
Ho aggiunto di tanto in tanto del detergente per scarichi e ho continuato aggiungendo dell'acqua. Ho agitato di tanto in tanto per un giorno. Poi l'ho filtrato attraverso un filtro da caffè. È emerso un liquido giallo trasparente. Poi ho messo del sale di sodio e dell'acido in un tampone e ho messo in piedi un meccanismo con un tubo. Quando ho dato gas al liquido, c'è stato un leggero fumo e non c'è stata neve. Non ho perso la speranza quando ho visto alcuni cristalli sul fondo. Dopo aver filtrato il liquido per tre volte, ho asciugato i filtri e il liquido separatamente.
- Ho lavato una parte del liquido nel filtro con acetone, la polvere bianca pura rimasta nel filtro e l'ho asciugata separatamente.
- Ho messo il liquido in un vassoio senza lavarlo con acetone e l'ho asciugato separatamente; il giorno dopo è comparsa la polvere bianca.
-Ho lavato il liquido gasato con acetone e l'ho asciugato su un filtro separato, ma i cristalli sono scomparsi.

In questo momento, ho uno strato di polvere bianca nella vaschetta e polvere bianca nel filtro che ho lavato con acetone. Ora cercherò di capire come cristallizzarlo in modo semplice a casa. Scriverò di nuovo qui sugli sviluppi.

Inoltre, ho acquistato uno spray per la pulizia dei cerchi e lo proverò al posto del liquido di avviamento. Mi chiedo perché non nevichi quando do gas.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Suppongo che ci sia dell'acqua dentro. Se sei riuscito a protonare la sostanza chimica, quando è l'hcl, mitmpredipita dal solvente non polare, ma è molto solubile in acqua e va semplicemente nell'acqua invece di precipitare.
 
Top