La mia prima esperienza con la cocaina - Aiutatemi per favore

enrique

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Ieri è stata la mia prima esperienza con la coca e oggi ho delle domande. Ho ordinato la coca su Google [SPAM], era bianca e pulita e dopo la prima dose mi si sono strappati i denti ed è stato difficile ingoiarla.
denti mi si sono strappati e ho fatto fatica a deglutire. Qualcuno può darmi un consiglio, è normale e cosa significa? Ci saranno conseguenze?
Scusate se non conosco bene l'inglese ma ho bisogno di aiuto.
Aiutatemi per favore,
Grazie per ogni risposta.
 
Last edited by a moderator:

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Un dominio creato 3 settimane fa quello di codrucain.com. Puzza di spam.
 

enrique

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Come può essere spam? quando il pacco venne a casa mia
in 7 giorni è venuto a casa mia.
 
Last edited:

Brain

Expert Pharmacologist
Joined
Jul 6, 2021
Messages
257
Reaction score
279
Points
63
Ciao!
La cocaina ha un effetto anestetico. Quando viene rilasciata dal rinofaringe nella cavità orale, provoca intorpidimento.
È considerata una pratica normale.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
79
Reaction score
52
Points
18
Sono arrivato un po' tardi in questo thread, ma probabilmente lo sai già xD È normale, e hai ottenuto un prodotto davvero puro.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
89
Reaction score
72
Points
18
Deals
18
Teethe strappato? Mettetelo sotto la luce UV e vedete se ha un bel bagliore, secondo il sito web della DEA l'85% in più lo farà. In pratica tutti, su ogni mercato, dicono che la loro roba è al 90%, 95% o più.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
La cocaina non è un analgesico così forte come la maggior parte delle altre "catene" come la lidocaina o la benzocaina. Ho già avuto questa reazione con la cocaina dopo averne ingerito 250 mg, ma se si tratta di cocaina, dovrebbe essere molto, ma anche, dov'è la foto?
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
L'ho provato solo una volta (Electric Mistresses) e mi ha fatto esplodere la faccia, mi sentivo come se fossi appena tornata dal dentista. Immagino di poterlo descrivere come "denti strappati", lol, ma wow, la cosa è degenerata rapidamente!
 
Top