dosaggio del metilfenidato

jaxomo

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 20, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
qualcuno può aiutarmi con il dosaggio del metilfenidato? dose che mi farà sentire alto... ho letto da un articolo che se il ritalin è iniettato per via endovenosa può effettivamente produrre uno sballo vicino alla cocaina idk se questo è vero, ma ho davvero bisogno di sapere il dosaggio abusivo e,, sarebbe più utile se il dosaggio è per la somministrazione iv
 

House M.D.

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 28, 2021
Messages
18
Reaction score
47
Points
3
Utilizzare il metilfenidato per via endovenosa è quasi irrazionale. Questo farmaco viene utilizzato principalmente per il trattamento delle dipendenze da psicostimolanti e per il trattamento dell'ADHD. Ha una farmacocinetica molto regolare, che riduce a zero la possibilità di ottenere l'effetto dello sballo da cocaina. Esistono anche difficoltà tecniche nella preparazione per la somministrazione endovenosa delle compresse sotto forma di ritallina. È molto più razionale utilizzare per l'uso endovenoso droghe come il mefedrone, il metilone o l'MDPV con effetti sui centri dopaminergici del cervello. Lo sballo sarà più vicino a quello della cocaina. Ma controllate sempre il dosaggio per via endovenosa di questo tipo di droghe e fate attenzione.
 

Heisenberg5994

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 4, 2023
Messages
25
Reaction score
9
Points
3
Non lo consiglierei, ma io mi iniettavo metilfenidato arancione generico da 20 mg della Danbury pharmaceuticals. Ho fatto fino a 7 pillole in una siringa da 3 ml dopo averle riscaldate in acqua. Una scarica enorme e potente, non riuscivo quasi a respirare. Era quasi esattamente come la coca in vena, ma durava poco e il comedown faceva schifo... Il Danbury 20s aveva la minor quantità di tamponi, la maggior parte delle altre marche gelificava e basta. Io mi limiterei a sniffare, semmai. Siate prudenti!
 

Brain

Expert Pharmacologist
Joined
Jul 6, 2021
Messages
256
Reaction score
279
Points
63
È terribile! È categoricamente vietato somministrare la forma in compresse per via endovenosa! Ricordatelo, per favore!
 
Top