Meth Synth: esistono alternative all'h3po2 o al fosforo rosso che sono irraggiungibili?

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
PER FAVORE c'è qualche alternativa all'h3po2 o al fosforo rosso che sono irraggiungibili nel mio paese qualcuno ci aiuti
Ho i cristalli di iodio / naoh / acido idriodico / hcl / eveeeeryyything ho accesso a tutto tranne questi due per favore qualcuno mi aiuti
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
66
Reaction score
26
Points
18
È possibile utilizzare il fosfuro di alluminio (AlP), ma questo può rilasciare il gas tossico fosfina. È bene farlo all'aperto o in una cappa di aspirazione, indossando una maschera antigas e tutto il resto. AlP + I2 --> AlI3 + PI3. Il foglio di alluminio è stato usato per trasformare l'etanolo in ioduro di etile, ma non in etano. Lo iodio e il fosforo rosso possono trasformare l'etanolo in etano. Il fosfuro di alluminio contiene fosforo.

Ecco la norefedrina che viene ridotta in destroamfetamina.
Orp7lDPkS4


Il fosfuro di alluminio non è uno scherzo. Se si respira il gas fosfina si muore.
JHlYWQgeDq


Gas di fosfina tossico.
GqptOKR7WT
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
come procedere per favore rapporti di pseudofed e iodio e fosfato di alluminio e tempo di riflusso e calore per favore
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
66
Reaction score
26
Points
18
Non fosfato di alluminio AlPO4. Fosfuro di alluminio AlP.
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
e potrebbe sostituire il fosforo rosso nella riduzione idrodinamica.
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
c'è qualche aiuto qui
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
ciao qualsiasi aiuto per favore c'è comunque da fare senza il fosforo rosso per favore ragazzi ho solo i2 (grado di laboratorio) e hi (57%) per favore qualsiasi aiuto c'è qualche alternativa al fosforo rosso perché posso trovare l'h3po2 (l'acido ipo) c'è qualche altro acido può aiutare?
 

Jimmyjohn48

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 6, 2024
Messages
22
Reaction score
3
Points
3
Non avete accesso alle corrispondenze nella vostra zona? I pad di grande impatto sono una buona fonte
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
c'è, ma non è scalabile perché richiede molto tempo, dato che le scatole di fiammiferi nel mio paese sono rare da trovare... non ho problemi con le pillole di pse o di efidrina o con l'acido idriodico o con i cristalli di iodio... il mio unico problema è il p. rosso e l'ipo...
 

Jimmyjohn48

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 6, 2024
Messages
22
Reaction score
3
Points
3
Ho notato che ci sono altri modi per ottenerla. Puoi chiedere a uno degli esperti qui presenti in un messaggio privato
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
66
Reaction score
26
Points
18
Procuratevi il fosfuro di alluminio. Assicurarsi che la beuta sia riempita di Argon per ottenere un'atmosfera inerte. È possibile combinare lo iodio (I2), l'acido idroiodico (HI) e il fosfuro di alluminio (AlP) e l'atmosfera di argon (Ar) con l'efedrina o la norefedrina da ridurre in destrometanfetamina o destroanfetamina e magari aggiungere il solvente esano (liquido per accendini a carbone o combustibile da campo Coleman).

Fosfuro di alluminio (AlP).
ZCD2nu0sQl
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Se si dispone di acido idroiodico, è tutto ciò che serve per ridurre l'efedrina/pseudo in metanfetamina. Basta far rifluire l'acido idroiodico e l'efedrina per qualche ora.
La reazione acido ipofosforoso/fosforo rosso e iodio non fa altro che produrre l'acido iodico.
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
Sei sicuro di questo? Perché ho letto da qualche parte che il fosforo rosso è anche necessario per mantenere la reazione no?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Il contenuto di fosforo o di p rosso mangia lo iodio e l'acido idriodico è il prodotto, insieme a (credo?) alcune cose che vengono riciclate (ipo?), il gas fosgene e un po' d'acqua?
Non è necessario produrre metanfetamina se si ha già l'HI (acido idriodico), ma questo si ricicla e continua a reagire con lo iodio finché non si esaurisce. Questo è il motivo per cui si può conservare il p rosso e usarlo per qualche cottura prima che sia inattivo (o almeno così mi è stato detto). Non ho mai sentito di qualcuno che sia riuscito a conservare l'ipo per un altro uso, quindi non ne sono sicuro. Di solito il rosso p viene filtrato dalla soluzione dopo la reazione con EP/PSE e ogni residuo di iodio viene neutralizzato con tiosolfato di sodio prima di trasformarlo in HCl.

Non conosco il meccanismo esatto e non ho voglia di cercarlo più a lungo.... Non ho visto molte informazioni al riguardo perché è un metodo "obsoleto" e nessuno si preoccupa più di questo, quindi non so esattamente se il p rosso rigenera l'acido idriodico dopo che è stato usato per ridurre EP/PSE o in-situ o se può essere usato solo per reagire con lo iodio per produrre acido idriodico. Forse qualcuno che lo sa e può spiegarlo ci asseconderà...
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
grazie è passato un po' di tempo da quando ho postato la mia domanda ma non c'è nessun esperto qui per rispondere e sono davvero bloccato anche se non mi dispiace buttare il prodotto dopo averlo usato perché è economico qui dove vivo comunque sei stato l'unico che ha risposto grazie mille comunque
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
Sei sicuro di questo? Perché ho letto da qualche parte che il fosforo rosso è anche necessario per mantenere la reazione no?
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
330
Reaction score
275
Points
63
Sì, ha ragione. HI 57% farà bene il lavoro, ma è necessario usarne un buon eccesso, la concentrazione deve rimanere sempre > 40%. È possibile ridurre la quantità di HI necessaria aggiungendo H3PO4 85%+ nel corso della reazione, che lo disidrata e mantiene alta la concentrazione di HI funzionale. Attenzione: non si vuole spingere l'HI all'esterno!
Un altro modo è quello di produrre l'HI in situ a partire da acido fosforico e NaI o KI.
Naturalmente l'H3PO3 funziona molto bene come sostituto dell'RP o dell'H3PO2 - ne serve di più e a temperature più elevate, ma funziona benissimo. H3PO4/NaI o KI richiede temperature ancora più elevate.
Per l'H3PO3 cercate tra le forniture per idroponica o vigneto.
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
hi + h3po3 puoi fornire la temperatura e il tempo di riflusso?
 
Top