Question Membro/Residente

Tiberius

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 31, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Vorrei sapere come diventare residente/membro. Ricordo di aver letto un po' di tempo fa che sono necessari 30 giorni di attività per essere un membro (?), ma voglio essere sicuro di aver capito bene visto che non riesco a ritrovare il thread in cui l'ho letto. Non ho idea di quale sia la procedura per diventare residente, quindi se qualcuno sa come funziona me lo faccia sapere. Grazie per l'aiuto :)
 

crackson

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 21, 2023
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
"D'ora in poi, tutti gli status saranno rilasciati automaticamente e dovranno essere guadagnati.
Per impostazione predefinita, tutti gli utenti appena registrati riceveranno lo status di "Nuovo membro".
Se gli utenti rimangono con noi più di 30 giorni e mostrano un po' di attività sul forum durante questo periodo, il loro status sarà cambiato in "Membro".
Inoltre, se il "membro" continua a utilizzare il forum e mostra più attività nei 30 giorni successivi, l'utente otterrà lo status di "Residente"."

 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
È molto probabile che lo facciate in 2 mesi o che non lo facciate. In base al linguaggio dell'argomento, sembra che un algoritmo controlli il numero di post dopo 30 e 60 giorni e se ne hai abbastanza ricevi l'aggiornamento di stato e se non ne hai....idk, forse lo tabula ogni mese fino a quando non hai postato abbastanza, oppure può smettere di prenderti per il culo tutti insieme.
 
Top