Creare un buon stimolante per la flebo

darkmatter7

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Sarò conciso. Sarò franco.

Voglio un buon stimolante per la flebo. È passato troppo tempo.
Non c'è niente di buono qui in India.
Ho preso una A in Chimica 2 all'università. Forse potrei provare a sintetizzare qualcosa. Qualsiasi cosa, catinone, pirovalerone, ecc.
Qual è la cosa più semplice che posso sintetizzare, in modo tale che:
- i precursori siano facilmente disponibili qui
- la vetreria non sia proibitiva
- abbia un potenziale di somministrazione per via endovenosa, qualcosa di simile alla cocaina, ad esempio l'N-Ethylhexedrone.
- Ad essere onesti, non ci sono molti catinoni buoni da somministrare per via endovenosa.

Perdonate i passi falsi che posso aver commesso.
Vi voglio bene.
 
  • Like
Reactions: vis

darkmatter7

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Grazie a Dio non c'è un pulsante di modifica.
Nota per me stesso: smetti di prendere benzos e di scrivere post sul forum.
Anche se la domanda è ancora valida!
 
  • Like
Reactions: vis

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Che ne dite del 4mmc, noto come metilone? 0,3 g per via intraveinosa vi lasceranno a bocca aperta. Credo che i catinoni siano più adatti ai vostri interessi di qualsiasi altra classe di stimolanti. Le anfetamine non credo siano così intense. La metanfetamina è ottima, ma la sua durata è piuttosto lunga: prevedete di rimanere svegli per almeno 3 giorni. La cocaina è troppo breve e un po' troppo intensa senza un calmante. La penso allo stesso modo sulla maggior parte degli stimolanti: preferisco combinarli con un oppiaceo o un benzo per minimizzare gli effetti indesiderati come la tensione e l'ansia.

Se riesci a procurarti l'efedrina o la pseudo e qualche altro farmaco puoi ridurla a 4mmc, credo. Io stesso preferisco la metanfetamina.
Buona fortuna,
o7
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Scusate.
4mmc è mefedrone. Il metilone è il 3,4-metilendiossi-N-metilcatinone.
Il 4mmc è probabilmente più facile da produrre, ma il metilone è quello che probabilmente si desidera. :cool: (y)
 
Top