Salotto

Madre

PR manager
Joined
Sep 6, 2022
Messages
58
Reaction score
140
Points
33
Se avete bisogno di istruzioni dettagliate su come sintetizzare varie sostanze psicoattive,
vi invitiamo a consultare la sezioneTecnologie di sintesi e analisi (link).

Se volete comprare o vendere droghe, potete farlo nella sezione Mercato (link).


Ma la sezione Salotto è un'area di discussione aperta dove potete discutere di qualsiasi argomento.
Si noti che in questa sezione, come in tutte le altre sezioni del forum,
non è consentito insultare i propri interlocutori.

Tutto il resto è consentito.

Ragazzi, cosa ne pensate del nostro forum? Il nostro è un progetto giovane, ma molto promettente. Siamo solo all'inizio del nostro percorso, ma molti di voi possono già vedere il potenziale del progetto e i benefici che può portare ai suoi partecipanti. Ora siete alle origini e vi siamo grati per il vostro sostegno.
Cosa pensate che manchi alla nostra risorsa? Cosa vorreste vedere qui, ora o in futuro? C'è qualcosa che vorreste aggiungere o cambiare? Scrivete tutti i vostri desideri e le vostre osservazioni, ascolteremo tutti.

Forse vorreste partecipare alla vita della nostra risorsa o offrire qualche servizio?
Scrivete a me o all'Admin HEISENBERG nei messaggi privati, ne parleremo.
 
Last edited by a moderator:

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
545
Reaction score
298
Points
63
In futuro potrei prendere in considerazione quiz ed esami online per avere una buona idea del livello degli utenti che desiderano mettersi alla prova; anche un'app educativa potrebbe essere d'aiuto, così come una sezione in cui pubblicare video e immagini in forma anonima per avere un feedback.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Mi piacerebbe contribuire al forum oltre a essere un membro attivo o a guidare un gruppo della comunità.

A quali modi state pensando? HEISENBERG?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,649
Solutions
2
Reaction score
1,748
Points
113
Deals
666
Questa è una buona domanda.
Il nostro team del forum è il migliore al mondo nella produzione di nuovi farmaci di design. Il settore dei farmaci ha smesso di svilupparsi molto tempo fa. Poche persone osano provare qualcosa di nuovo. Mi sorprende che l'MDMA sia ancora di tendenza rispetto a tutte le droghe esistenti (non è difficile capirlo analizzando le tendenze di Google per certe query).
I cosiddetti mercati darknet più popolari hanno diverse decine di migliaia di vendite all'anno, paragonabili alle vendite giornaliere in strada nelle metropoli.
Vogliamo diventare popolari. Non solo tra un pubblico abbastanza ristretto che usa il torus e che è coinvolto nella sintesi di sostanze psicoattive. Il nostro compito è cambiare il paradigma dell'intero business della droga. Rendere il business della droga sicuro per tutti i suoi partecipanti. In modo che gli acquirenti non entrino in contatto diretto con i venditori, che i produttori non entrino in contatto diretto con i distributori.
Ci sono tre problemi principali nel business della droga:
  1. Ottenere reagenti chimici.
  2. Metodi di produzione delle sostanze
  3. Le vendite

Il nostro forum risolve i primi due problemi. Qui è possibile acquistare quasi tutto ciò che serve per la produzione delle sostanze più diffuse. Resta da risolvere il problema delle vendite.
Secondo voi, come dovrebbe essere il mercato del futuro? Cosa spingerà i venditori ambulanti a passare alla darknet?
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,472
Solutions
4
Reaction score
1,002
Points
113
Deals
1
Devi rendere le cose più semplici. I venditori ambulanti si mettono dei vestiti e aprono la porta. Tutte le cose da fare per proteggersi dall'esposizione su Internet sembrano schiaccianti. Sono abbastanza esperto di Internet per essere un uomo anziano, ma code, chiavi, nodi di uscita, un intero computer separato che non entra mai nella rete... mi hanno impedito di interagire nel modo in cui avrei voluto. Sarei sorpreso di scoprire che la maggior parte dei rivenditori sono esperti di tecnologia.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
74
Reaction score
63
Points
18
Sono d'accordo.

Quando ho iniziato a studiare tutto ero piuttosto entusiasta. Stavo facendo dei ritagli di tempo per capire le cose, e poi ho letto il post sulla sicurezza di Heisenberg. (A proposito, Heis, un post fantastico come al solito. Voto 10).

Stavo seguendo il suo tutorial, impegnandomi davvero per imparare. Ma poi mi ha colpito, come una puntura di zanzara sulla fronte... Non avrò il tempo di fare quello che voglio fare, perché tutta la roba della protezione informatica è un'enorme perdita di tempo! Voglio dire, probabilmente si tratta di un'attività commerciale standard per chi movimenta quantità di prodotti, ma io voglio solo giocare nella mia cucina, fare un po' di autocura, ecc.

Sembra una verità statistica che una certa percentuale di membri del forum siano membri delle forze dell'ordine. È solo una cosa a cui pensare.

Quindi mi chiedo se non sia sufficiente connettersi tramite una VPN e andare avanti con il mio fidato browser Tor.

Che ne pensate?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
@HEISENBERG Per risolvere il terzo problema, credo che il darkweb debba pensare in modo più moderno :)

Forse ora incorpora nuovi fondamenti, non solo come i dead drop, ma anche per rendere più facile per i venditori scalare la loro attività rispetto alla gestione di qualsiasi altra forma di business online, perché queste sono le opzioni con cui le imprese illegali di droga sul darkweb sono in competizione oggi.
Penso che sia compito dei marketplace incorporare queste strutture...
Penso che gli esempi potrebbero essere:
  • Sicurezza (XMR, PGP, condizioni più difficili per i nuovi membri del forum/nuovi venditori, tecnologie Web3 per 2FA).
  • Design UI/UX
  • Utilizzabilità
  • Opzioni pubblicitarie
  • Capacità di incorporare promozioni di marketing
  • Capacità di misurare le prestazioni del marketing e del negozio
  • Incentivi per l'adesione di nuovi clienti alla piattaforma
  • requisiti più elevati per i venditori
    • controllo di qualità
    • migliori immagini/video per prove e contenuti
    • sistema a livelli
    • deposito a garanzia solo per i nuovi venditori
    • orari minimi giornalieri online per garantire un servizio clienti migliore
Inoltre, continuo a pensare che le dead drop possano essere un'ottima soluzione per incentivare i nuovi clienti che utilizzano il darkweb.
Ma per rendere questa soluzione accessibile e moderna è necessario prima incentivare i nuovi venditori a iniziare a vendere sul darkweb.
Penso che una volta migliorata l'offerta (offerta, qualità, prezzo), la domanda seguirà.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
@HEISENBERG Per aggiungere qualcosa, direi che il mercato del futuro dovrebbe incorporare una struttura pulita di gocce morte con un sistema iracheno.
All'interno di questo sistema non solo sarebbe possibile ottenere bandiere per i clienti/venditori, ma anche livellarle. Questi livelli danno la possibilità di salire automaticamente di livello, in modo decentralizzato, in base alla qualità del lavoro svolto.
Questo può essere basato su un sistema di punteggio quantitativo e su uno qualitativo, che potrebbe basarsi sulle recensioni dei clienti.
Il decentramento è un elemento cruciale per garantire la sicurezza.
Le candidature dei fornitori dovrebbero essere un processo decentralizzato che potrebbe includere la comunità in un processo di campionamento aperto, in base al quale la comunità accetterà o rifiuterà la candidatura del fornitore.
Lo stesso vale per l'inserimento di nuovi prodotti da parte di ciascun fornitore. Se un venditore dovesse, ad esempio, raccogliere una moltitudine di feedback negativi, le vendite potrebbero essere interrotte e il venditore dovrebbe prima risolvere le lamentele esistenti e dimostrare nuovamente la qualità del prodotto alla comunità per essere nuovamente accettato per le vendite.
Questo concetto basato sulla decentralizzazione e sulla comunità potrebbe fare molta strada ed essere incorporato nell'intera struttura del mercato.

Spero che questa spiegazione non sia stata troppo poco strutturata, ma credo che abbia descritto abbastanza bene come la decentralizzazione potrebbe giovare al traffico di droga globale.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,649
Solutions
2
Reaction score
1,748
Points
113
Deals
666
Gran parte di ciò che ha scritto è evidente. Sono d'accordo quasi su tutto.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Questo è un posto a caso per scrivere cose. Produrre MDMA da Sass è difficile. E con questo intendo l'acquisizione di un buon Sass. Devo smettere di drogarmi per un po' e cercare su questo sito qualcuno che venda del buon Sass.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,472
Solutions
4
Reaction score
1,002
Points
113
Deals
1
Cresce come un'erbaccia nel Nord America orientale. Potrei andare a raccoglierne un mucchio in qualsiasi momento. Potrei scorticare alberi per il resto della mia vita, ma non toccherei il numero di alberi di sassafrasso nell'est del Nord America.
 
Top