Question Looking for a vendor CERCO UN VENDITORE, non riesco a trovarne uno URGENTE

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
Ho bisogno di un fornitore di precursori bmk o p2p in grado di spedirmi in ALGERIA ANNABA 23000 il modo più veloce possibile per favore ragazzi ho bisogno di 1kg.
non riesco a trovare nessuno è quasi una settimana di ricerca.
 

Ashkan23

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 30, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
آÈ possibile per me venire dall'Asia per lavorare con voi?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Chiedete ai cinesi di questo sito. Avete dato un'occhiata al mercato? I cinesi di questo sito si occuperanno del deposito. Per favore ragazzi, ricordate: USATE LA FUNZIONE DI RICERCA! È nelle regole, letteralmente.
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
Non pensi che io abbia cercato e non abbia trovato il motivo per cui ho postato qui? Ti e' venuto in mente almeno una volta.... comunque ho usato la fottuta funzione di ricerca, e non ho trovato il motivo per cui sto postando qui e no grazie...sei cosi' intelligente a indicare queste cose..... oooh non sapevo di queste informazioni scusa...Cazzo, ho mandato un messaggio a tutti e quattro su questo forum prima di postare, quindi smettila di pensare di essere la persona più intelligente indicando cose da noob del cazzo...sto cercando di trovare quello che sto cercando e sono stanco, quindi per favore non ho bisogno delle tue lamentele qui....non sto postando questo sulla facciata di casa tua...grazie per la tua comprensione
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Ci sono più di 4 cinesi qui. P2p e bmk sono vietati in tutto il mondo. Sono la stessa cosa, il fenilacetone. Puoi produrlo da solo. Non puoi comprarlo legalmente da nessuna parte, a meno che tu non abbia la documentazione. In un film che ho visto una volta c'era una battuta: "Eri così preoccupato di sapere se potevi fare qualcosa, che non hai mai pensato se dovevi fare qualcosa". La metanfetamina si può comprare più facilmente del fenilacetone. Trova un precursore disponibile e avrai più fortuna. Cercate di rimanere calmi. È una tua scelta il modo in cui reagisci alle persone.
 

stevepreston

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
33
Reaction score
3
Points
8
si prega di leggere prima di commentare ... che ha detto su p2p non pensate che non so che per favore smettere so che sai solo trovare un altro articolo per favore grazie comunque
 

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
146
Reaction score
81
Points
28
Penso che con il tuo modo di scrivere non otterrai una risposta.... Il prodotto è vietato in Cina, quindi non se ne troveranno più. Né nel forum, né fuori. Prenda una strada diversa da quella del bmk. Ci sono molti altri metodi elencati. Se fossi al loro posto, cercherei di usare p2np come precursore.
 
Top