alla ricerca di una ricetta facile per lo stimolante cristal a buon mercato

krka2y2

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 10, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ciao!
Sono nuovo qui e ho una domanda.
Come fare anfetamina metanfetamina mefedrone clefedrone (idk qualcosa di facile da cucinare che è uno stimolante a buon mercato servito in una forma di cristallo) in cucina senza attrezzature di laboratorio senza
chimica e con precursori economici e facili da ottenere in Polonia.
Grazie per il vostro aiuto e scusate per il cattivo inglese.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Dobry dzien,
Tutto quello che vuoi/devi sapere è qui su BB o puoi trovare alcune nozioni di chimica su YT ecc.
Un buon punto di partenza potrebbe essere la riduzione dell'efedrina o delle pseudo-pillole in farmacia in metanfetamina. Non servono molte attrezzature (se non nessuna) e tutto ciò che serve si può trovare in un negozio di ferramenta locale, ecc. Nonostante tutta la propaganda, non è poi così pericoloso, se si ha un po' di buon senso e ci si preoccupa di farlo in modo sicuro. Con tutto ciò che è stato preparato, la riduzione è fondamentalmente una fase, e poi si rivendica il prodotto e lo si pulisce/cristallizza.

Leggete, ... leggete, leggete, leggete ... e leggete ancora. Esercitatevi anche su piccole cose, ad esempio sull'essiccazione dei solventi con i sali di epsom. Precipitare i sali di iodio dalle tinture di iodio o dalle soluzioni di povidone. La semplice preparazione di tutto per la riduzione in un'unica fase vi fornirà l'esperienza e la tecnica di laboratorio sufficienti per gestire il tutto. Quando ci riuscirete e lo farete correttamente, avrete una bella ricompensa da godervi. Ma soprattutto, avete imparato qualcosa e avete preso l'iniziativa di completarlo da soli. Ora conoscete un bel trucchetto di magia.
 

4evawiththejuggalos

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 2, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Scusate il disturbo, ma anch'io sono nuovo qui e mi trovo nella stessa situazione di chi ha scritto il post precedente, sto studiando la metanfetamina e la maggior parte delle ricette che ho trovato richiedono vetreria e attrezzature e altre cose che possono essere difficili da ottenere, quindi potreste spiegarmi o allegare qualche ricetta che conoscete che sia il più semplice possibile o che richieda poche o nessuna attrezzatura? Grazie e scusate per il cattivo inglese
 
View previous replies…

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Se si riesce a ottenere efedrina/pseudo efedrina, è possibile trasformarla in metanfetamina in diversi modi.
1. Il fosforo rosso e lo iodio producono l'acido idriodico: si fa bollire l'efedrina nell'acido HI - semplice. Poi si trasforma in ghiaccio.
2. "shake and bake", pacchetti freddi di nitrato di ammonio, batterie al litio - L'ammoniaca viene fatta reagire in un gas e condensata in un liquido all'interno della bottiglia, che scioglie il litio (e succedono altre cose strane) ma questa soluzione riduce l'efedrina in metanfetamina. In fin dei conti, si tratta di una tecnica di cottura "one pot" che può essere improvvisata molto facilmente con
con oggetti casalinghi e da negozio. È anche piuttosto pericolosa se non si sa cosa si sta facendo. Tutto questo è, in realtà... chimica.
3. È possibile produrre 4mmc anche da pillole di efedrina (o pseudoefedrina), credo entrambe?
4. Se guardi questo sito abbastanza a lungo troverai qualcosa che puoi fare. Approfondisci l'argomento.

Come ho detto sopra, leggi e studia il più possibile. Puoi fare domande alla gente, ma non fare alla gente le domande che dovresti fare a Google.
Se vuoi, puoi mandarmi un messaggio e posso provare ad aiutarti e a darti dei consigli.
Benvenuto su BB e buona fortuna!
 

Carlz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 7, 2023
Messages
34
Reaction score
6
Points
8
Il metodo shake and bake è molto pericoloso per i principianti.

Se volete produrre metanfetamina, vi consiglio di usare il primo metodo, che è quello delle compresse di efedrina.
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Non si può ottenere il 4mmc dallo pseudo, ma si può ottenere il metacatinone usando lo pseudo e il kmno4.
 

Dj.Tizo

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 20, 2024
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Il rispetto si guadagna con i consigli dati da persone che dicono la verità. Apprezzare
 

Dj.Tizo

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 20, 2024
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Il rispetto si guadagna con i consigli dati da persone che dicono la verità. Apprezzare
 

bigdigrandy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 29, 2024
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Ciao,
Sento davvero il tuo problema, perché anch'io ero come te, quindi ho una soluzione per il tuo problema.
. Se vuoi avere uno stimolante davvero facile ti suggerirei di sintetizzare i metacatoni perché in generale devi solo agitare la miscela di reazione e i precursori sono ampiamente disponibili, per esempio c'è un video di A-PVP su BB usando il valerofenone, idrogenobromuro (che può essere sostituito dal bromo se non riuscite a procurarvelo) e un po' di pirrolodina (se volete il pentedrone (il pentedrone è un derivato del mefedrone) come stimolante, sostituite la pirrolodina con la metilammina, ma aggiustate la massa molare). È possibile trasformare qualsiasi atomo con azoto in un sale usando l'acido cloridrico, ottenendo cristalli. I precursori dovrebbero essere disponibili su etsy o su synthetika eu, che in realtà è un'azienda polacca. Se avete domande o bisogno di aiuto scrivetemi.
 

Dj.Tizo

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 20, 2024
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Il rispetto si guadagna con i consigli dati da persone che dicono la verità. Apprezzare
 
Top