Looking for a vendor ALLA RICERCA DI UN FORNITORE DI PRODOTTI SFUSI (AUSTRALIA)

1PercentAU

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 6, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
1
Ciao a tutti, attualmente stiamo avendo problemi con il nostro attuale fornitore per alcuni prodotti, quindi stiamo testando le acque per vedere se qualcuno è in grado di spedire quantità massicce in Australia con prezzi equi, qualità e sicurezza.

Stiamo cercando:
-COCAINA
-MDMA
-CETAMINA

Sono sicuro che tutti sanno già che il mercato australiano è molto redditizio, più redditizio che in qualsiasi altra parte del mondo, e questo significa che c'è molto denaro in gioco per tutti. Sono sulla scena australiana della droga da quasi 8 anni e ho costruito e mantenuto stretti rapporti con gruppi e persone che gestiscono e controllano il mercato della droga qui in Australia. Controlliamo la maggior parte della distribuzione in Australia. Controlliamo i prezzi di strada delle quantità sfuse, controlliamo cosa viene venduto e quando viene venduto e lo facciamo per mantenere un prezzo di strada fisso di nostro gradimento. Abbiamo una grande influenza sui gruppi di motociclisti e su molte famiglie e organizzazioni criminali in Australia. Se un chilo o più di qualsiasi cosa viene venduto in Australia, noi lo sappiamo.
Per quanto mi riguarda, ho una posizione piuttosto elevata in una delle più grandi organizzazioni australiane. Mi occupo dell'aspetto logistico e soprattutto delle aree finanziarie dell'azienda, compreso il riciclaggio di denaro e altri compiti importanti.

Detto questo, siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità commerciali e di persone con cui costruire un rapporto proficuo e a lungo termine. Da un po' di tempo abbiamo problemi con il nostro attuale fornitore, i prezzi sono aumentati drasticamente, i sequestri sono aumentati e la qualità è diminuita. Ora stiamo cercando una nuova fonte per i prodotti che ho elencato sopra.

Salute!
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
50
Points
28
Mi sono offerto, ho la fonte per qualsiasi cosa vi serva ma non ho
 

wingman

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Sono in grado di portarla in Aus se avete una porta nelle vostre agenzie alfabetiche.
 
Top