Question Le erbe legali vi faranno sballare?

nakaramu

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Salve, sto cercando piante legali che mi facciano sballare. Ho usato l'erba gatta come tè e mi ha davvero fatto dormire e mi ha calmato. Conoscete altre erbe o miscele psichedeliche? Per favore, rendetele facilmente accessibili. Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi.
 

nakaramu

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Grazie per il suggerimento, ma non è di facile accesso per me. Puoi consigliarmi qualcosa che posso trovare facilmente in erboristeria?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
531
Reaction score
248
Points
43
Il kratom, la kanna e il fenibut sono legali in molti luoghi e possono farvi sballare
 

kotkata

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
May 27, 2023
Messages
17
Reaction score
14
Points
3
Noce moscata - consumare 1 o 2 pacchetti; attendere qualche ora e la magia ha inizio. Sapore 100% legale
 

nakaramu

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Ho fatto molte ricerche in merito, ma gli effetti collaterali, come vomito e dolori addominali, sono piuttosto elevati quando si assume solo la noce moscata. Ha una prescrizione medica?
 

kotkata

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
May 27, 2023
Messages
17
Reaction score
14
Points
3
Mangiate la noce moscata con qualcosa di sostanzioso e bevete acqua. Il rischio di vomito e di dolori addominali è sempre presente, ma sembra attenuarsi. Si tratta di uno stato piuttosto onirico o trippy - lieve e divertente.

P.S. Non lo faccio da quando avevo 16 anni ed è stato solo una o due volte.
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Una combinazione di tè al loto blu, valeriana e passiflora potrebbe dare qualche effetto. Io la bevo e, pur non facendomi sballare, mi rilassa tantissimo; inoltre, alcune persone riferiscono di effetti psichedelici derivanti da questa combinazione di loto blu e passiflora, soprattutto se mescolata alla cannabis.
 

nakaramu

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Grazie. Proverò. Quanti grammi di queste 3 erbe dovrei aggiungere? Avete qualche suggerimento?
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Per ottenere i migliori effetti, si possono usare da 3 a 5 g di ciascuno. Si può anche provare a fumare il loto blu e la passiflora.
 

marekzmarek

See my products
Seller
Language
🇬🇧
Joined
Mar 18, 2024
Messages
54
Reaction score
42
Points
18
Deals
15
non so dove vivi fratello, ma cerca datura stramonium o artemisia absynthum. hanno bisogno di cure speciali/termini per essere usati correttamente, ma il primo ti porterà molto in alto o_O ma ricordati di ritornare. ;)
 

nakaramu

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Grazie per il suggerimento. Ho facile accesso all'artemisia absinthium. C'è qualche prescrizione medica? Posso berlo come tè? Cosa mi consiglia?
 

Nmakc

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2024
Messages
30
Reaction score
12
Points
8
Non provate la datura hehe
 
Top