Ho 50 compresse di efedrina, cosa posso farci?

Samantha69

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 21, 2024
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
quindi non ho un laboratorio, ho una cucina e questo è l'unico modo in cui posso fare qualcosa, cosa posso fare con 50 tabs di efedrina come una semplice ricetta per la casa, come super facile per un principiante.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Il permanganato di potassio lo trasformerà in catinone, un passo avanti rispetto all'efedrina e uno inferiore all'anfetamina.
 

PersonVPN

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 4, 2024
Messages
33
Reaction score
15
Points
8
Dipende anche dal tipo di pillole....
Se non hanno un guscio appiccicoso allora:

Opzione №1

Ridurre in polvere e lavare due volte con alcol etilico.

polvere di pillole +100 ml di alcol.
Filtrare.
poi aggiungere altri 100 ml di alcol e filtrare.
L'alcool così ottenuto con l'efedrina HCL disciolta in esso evapora a secco mescolando a bagnomaria!
efedrina HCL raschiare con una lama e pesare.

Per 1 grammo di efedrina aggiungere 0,3 g di fosforo rosso. (cioè, per 10 g di efedrina 3 g di fosforo).
mettere in una piccola beuta. 50-100 ml (venduto ovunque)
mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.

passo successivo:
Aggiungere lo iodio cristallino alla miscela risultante. Esattamente la stessa quantità di efedrina. 1:1
mescolare e agitare vigorosamente, battendo sul palmo della mano.
15-30 minuti.
la miscela dovrebbe formarsi in un unico grumo.
A questo punto chiudiamo la beuta con un tappo nel quale inseriamo un tubo di vetro (pipetta da laboratorio), il cui bordo sottile viene prima eliminato. La pipetta fungerà da frigorifero

Ora questa massa può essere leggermente riscaldata, ad esempio immergendola in una bacinella di acqua calda.
Il nostro compito è quello di far sciogliere lentamente il grumo.


Quando il grumo si scioglie, appaiono i segni dell'ebollizione della nostra massa reattiva.
In superficie appariranno delle bolle.
Dalla nostra pipetta-frigorifero inizierà a sprigionarsi un gas, il cui odore ora non potrete più confondere con nulla nella vita!)):)
Si tratta del gas ( HI )(ioduro di idrogeno) liberato. È questo che riporta la nostra efedrina alla pervintina.
aggiungere qualche goccia d'acqua attraverso il nostro frigorifero (3-5 gocce per grammo di efedrina, non di più).
La massa reattiva deve essere mantenuta in questo stato per 20-30 minuti.
Il nostro iodio inizia a distinguersi attivamente e a volare via dalla massa reattiva
poi aumentiamo il riscaldamento a 150. e agitiamo vigorosamente fino al completamento della reazione.

Come si fa a sapere che la reazione è completa?


Lo iodio si è staccato attivamente dal frigorifero. (e dopo circa due minuti si è fermato).
La massa reattiva è ora notevolmente schiarita.
Ora non è più bordeaux a causa delle impurità dello iodio
non è più omogenea e, se la si lascia riposare per un minuto, il fosforo si depositerà e il liquido che rimane sarà di colore rosa giallastro.

Fase №3
versare l'acqua nella beuta:
Per 1 grammo di efedrina 3 ml di acqua.
Mescolare e filtrare attraverso un filtro da caffè.
Ripetere l'ultimo passaggio.......
acqua.....mescolamento.....filtrazione.
E uniamo l'acqua filtrata.

La FINE


1,5 ml di soluzione saranno sufficienti a tenervi svegli per le prossime 24 ore.
e anche meno per un principiante.

Dopo 1,5-2 mesi di uso regolare, si noterà una notevole perdita di peso, l'acne inizierà a comparire sul viso. Sotto gli occhi comparirà un leggero colore blu.
Dopo mezzo anno di uso sistematico, sarete in grado di recitare in film di zombie senza trucco.:)
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Se avete estratto le vostre pillole e siete moralmente pronti a trasformarle in droghe da consumare, non vi consiglio di tentare quanto sopra... Se decidete di fare una cottura RP/I2, fatela come nei video.

L'efedrone (gatto) è un'opzione, ma non la più semplice. La metanfetamina è probabilmente l'opzione più semplice e migliore, secondo me. Lavorando con lo pseudo, ci sono più modi per farlo, ma posso solo suggerire una cottura RP/I2 o uno shake and bake (riduzione di betulla) - con ammoniaca e litio. L'SnB richiederà un po' di lavoro a casa e di precauzioni di sicurezza e non lo tenterei a meno che non siate sicuri di aver capito cosa fare e cosa non fare, e soprattutto... quando mollare tutto e scappare o prendere un estintore ecc... In realtà, potreste voler fare un SnB in un estintore come il signore nell'episodio di Hamiltons Pharma dedicato alle metanfetamine. Una bottiglia di gatorade o qualcosa del genere andrà benissimo...

Buona fortuna,
o7
 

PersonVPN

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 4, 2024
Messages
33
Reaction score
15
Points
8
A mio parere personale, la riduzione della betulla è molto più pericolosa del metodo descritto sopra.
E dal metodo che ho descritto alla metanfetamina c'è solo un passaggio.
Estrazione acido-alcalina e isolamento del prodotto finito mediante acidificazione.
E questo è tutto.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Sono d'accordo, una cucina rossa, con una ventilazione adeguata, è un po' più sicura in teoria. Pensate, cosa sarebbe peggio? Agitare e cuocere con una bottiglia di bibita nel giardino di casa o altro... o una pentola a P rossa, con un vetro adeguato, in cantina o in garage, ecc. A parte il lavoro di preparazione, sono entrambe riduzioni "one-step", a patto che abbiate HI o Litio in idrocarburi ammoniacati. Non sto cercando di discutere, sto solo cercando di aiutare un nuovo arrivato a capire... come vorrei che le persone che sanno si prendessero il tempo di fare con me, invece di un gruppo di pagliacci che parlano del loro impero di droghe e auto sportive, ma sto divagando....

Non sto cercando di dire che i vostri metodi non sono sicuri. Questo particolare metodo/spiegazione sembra solo un po' eccentrico e contorto per quello che dovrebbe essere un cuoco P rosso, mi ricorda quasi un push/pull con metà delle parole mancanti. Per cercare di iniziare qualcuno di nuovo, bisogna spiegare alcune cose e avvertirlo dei rischi, ecc. In modo che capiscano. Ecco perché ho suggerito i video: tutto è trattato in modo chiaro e professionale. Dico tutto, ma intendo soprattutto la pulizia, la sicurezza. Purtroppo, amico mio, non vedo alcun riferimento al tiosolfato di sodio o simili per neutralizzare l'eccesso di iodio. I fumi dell'acido HI non sono molto gradevoli, ma è il fosgene che deve preoccupare. Che ne dite di un lavaggio con acetone sul prodotto finale?

In pratica stai dicendo a qualcuno che basta filtrare la soluzione di reazione e questa è pronta per essere consumata. Si tratta in pratica di una soluzione orale di krokodil - non c'è da stupirsi che ti trasformi in uno zombie da brivido....
Se non ti anneghi sulla terraferma con il fosgene trasformando i polmoni e gli organi in HCl, ti decomporrai dall'interno con il succo di metacrilato in 6 mesi o un anno...

Il mio punto di partenza è, come ho detto, cercare di aiutare i nuovi arrivati a capire, e non limitarsi a trasmettere istruzioni/ricette vaghe o incomplete, soprattutto senza alcuna avvertenza sulla sicurezza. Una volta un coglione mi ha detto che quando cucini la metanfetamina, i fumi ti portano più in alto di quanto non faresti sparando o altro. Come nuovo arrivato a qualcosa di così pericoloso, misterioso e inesorabile come la chimica, prenditi il tempo necessario per imparare, studiare, fare ricerche, leggere e chiedere tutto quello che puoi e non fare nulla se non sei sicuro dei risultati. Come quella vecchia citazione che recita "se vuoi imparare qualcosa, non leggere un libro, leggine 10", solo su questo sito ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno. Tenete presente che potete facilmente unire due prodotti per la casa, normalmente benigni, e rovinare la vostra vita e quella di tutti gli altri... e non vi accorgerete nemmeno di cosa vi ha colpito: candeggina e ammoniaca, per esempio.
... Solo perché qualcuno su Internet ha detto "Ehi, ecco come si fa la metanfetamina"... "Sì?... Oh cool, ... ho quella roba a casa......................💀".

Per riassumere, come dico spesso alle persone su BB, "non seguite le istruzioni senza averle prima comprese" - Leggete, leggete, leggete....
 

PersonVPN

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 4, 2024
Messages
33
Reaction score
15
Points
8
Sono d'accordo!
È sempre necessario imparare!
L'esperienza si acquisisce ripetendo lo stesso processo.
Il solo fatto di guardare il video non ti darà una comprensione del processo!:)
Se una persona compra una pistola, non gli darà immediatamente l'abilità e l'esperienza di sparare con essa.
P.S. E ho scritto di zombie!))
 
Top