Non è giusto

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
17
Points
3
Perché non può esistere negli Stati Uniti? Al momento la metanfetamina qui fa semplicemente schifo.
Da quando il Covid ha fatto il suo ingresso sul mercato, i prodotti buoni si sono rivelati inafferrabili. C'è un'abbondanza di questo "enorme pezzo di cristallo" con frammenti che pesano più di un chilo ciascuno, ma è completamente spazzatura, e posso solo sospettare che si tratti di ISOpropilbenzilammina.
Ecco perché sono qui.
Non sto cercando di produrre per vendere
Lavoro duramente per i miei soldi e penso di meritare di poterli spendere per ciò che scelgo, ma cosa sta succedendo in questo mondo, dove non importa quanti soldi hai, non puoi comprare nemmeno un prodotto decente.

Ricordo che nel 2003-2004 la metanfetamina costava fino a 500 dollari a palla (zona di New Orleans) e all'epoca non riuscivo a credere di pagarla così tanto, ma almeno ti faceva sballare e ti eccitava da morire. A questo punto darei qualsiasi cosa per avere l'opportunità di farlo di nuovo.

Scusate lo sproloquio, avevo solo bisogno di sfogarmi.


FJm1tsYQcv
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Sono d'accordo con voi su questa situazione. 30 grammi di spazzatura ovunque si guardi. Ho fatto
Un paio di settimane fa ho fatto un test di fusione su alcune sostanze (provetta con un termometro collegato al lato in pArrafin su una piastra calda) e sono rimasto scioccato dal fatto che si sia sciolto a 144°C (o erano 141?) Comunque sapevo esattamente cosa significava. Per me significava che è 50% msm e 50% D,L. La maggior parte degli adulterati fonde ad una temperatura molto più alta di quella dell'msm, che è di 109°C. 109+175÷2=142°C. Inoltre, quando si scioglie, puzza di zolfo. 😏 Molte persone pensavano che il governo avesse messo il nix sulla pseudoepoca. avesse messo un freno alla pseudoefedrina, ma in realtà non è così. Si può andare in farmacia, mostrare un documento d'identità e comprare 3000 mg in una volta sola. Una persona può acquistare legalmente 9000 mg al mese. Alcuni stati hanno linee guida più rigide, in 2 stati c'è solo la prescrizione medica, ma circa 40 stati non hanno una legge e seguono semplicemente la legge federale. Si possono anche acquistare 7500 mg al mese per posta. Si perde circa il 12% per la reazione in peso molecolare e penso che probabilmente si sta facendo bene a ottenere l'80% in modo efficiente, ma il 67% di 9 grammi è ancora 6 grammi al mese di Dextro puro. Per persona. Naturalmente non esistono scatole da 30-100 o 100-30, quindi in realtà si tratta di scatole da 20-120 grammi. Allegra D IA sostiene di essere disponibile in confezioni da 30-120, ma costa 36 dollari e comunque non riesco a trovarlo e non ho intenzione di pagarlo. In altre notizie, i cinesi vendono il D-meth su alibaba a 100$/g.
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
17
Points
3
Ma che dire dei problemi di estrazione
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
17
Points
3
Cosa ha detto qualcuno di sensato sul super gak Perché non importa quanto sembrassero buone le estrazioni di qualcuno che ho conosciuto e (lui/lei) le ha fatte tutte .straight to be straight to e, Quello che usa carbone attivo e startch alimentare, letteralmente Ogni estrazione su diverse marche di pseudo. 24, 12, Red Hot...

Tutti sono venuti fuori merda.

Ora, quello che posso dire è che la persona in questione non ha mai provato nessuna pillola di Allegra D o simili, ma solo walfed o sudafed di marca.
 

TTL

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 17, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
"Lavoro duramente per i miei soldi, penso di meritare di poterli spendere per ciò che scelgo, ma cosa sta succedendo in questo mondo, dove non importa quanti soldi hai, non puoi comprare nemmeno un prodotto decente".

forse hanno solo paura che siamo in grado di fare così tante cose attraverso (io li chiamo plugin, perché per un breve periodo di tempo ampliano questa capacità, come nel browser per così dire) e forse ancora peggio per loro sarebbe se più persone cominciassero a mettere in discussione il sistema e poi si rendessero conto di che branco di scimmie con pistole e cravatte sono e attraverso questo hanno poi notato, naturalmente anche allontanarsi da questi "feticci fa scimmie in sacchi della spazzatura grigi".


Credo che questa sia la loro più grande paura.
 

spunsolo

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 8, 2023
Messages
5
Reaction score
8
Points
3
Non capisco perché continuo a vedere post in cui si dice che non si possono usare le pillole a causa del gak lol Ci sono pillole che funzionano benissimo... e sono anche molto gratificanti. Lo stesso processo di 20 anni fa lol
 
Top