Esiste un commento video o una guida illustrata sulla produzione di Lsd-25 da zero?

Kai

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 7, 2021
Messages
28
Reaction score
22
Points
3
Ho letto la maggior parte dei post e della letteratura sull'acido lisergico, ma il mio cervello di scimmia capisce meglio con alcuni stımuli visivi. Non ho mai provato a fare l'LSD e sono disposto a provarlo per la prima volta, ma devo essere sicuro di non fare qualcosa di sbagliato. Video o immagini saranno apprezzati, sto puntando a farlo dai semi di gloria mattutina grazie per la vostra attenzione
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
452
Reaction score
691
Points
93
L'LSD è una sintesi molto complessa ed è difficile trovare il suo principale precursore, l'acido lisergico. Avete una fonte di reazioni per la sintesi?
 

Kai

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 7, 2021
Messages
28
Reaction score
22
Points
3
ho della vetreria di base e alcuni prodotti chimici e una grande quantità di semi di gloria mattutina che volevo provare a sintetizzare per provare un prodotto complesso, ma non avevo modo o fiducia di ottenere da una fonte esterna.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
744
Reaction score
1,050
Points
93
Possiamo usare l'estrazione, avendo a disposizione alcol, acqua, etere, ma la purezza sarà discutibile.
 

Peacefull

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 4, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
La cosa principale in questo settore è la fiducia nelle proprie azioni. Leggete attentamente e agite, avrete successo!
 

simplechemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 17, 2022
Messages
17
Reaction score
16
Points
3
Sì ma è un'ammide dell'acido lisergico... basta idrolizzare
 
Top