Question È necessaria un'agitazione costante durante la distillazione in corrente di vapore dell'acqua?

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
È necessaria un'agitazione costante durante la distillazione in corrente di vapore dell'acqua? Grazie ansver
 
Solution
I use a double jacketed reactor. with cooling equipment. top mixer. I'm just a beginner, I'm doing my third synthesis. p2np, nabh4, cucl2 route . I want to make oil

Pervitin

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2022
Messages
27
Reaction score
3
Points
3
La sua domanda è un po' imprecisa. Ma mentre una distillazione è in corso si evitano pericolosi ritardi nell'ebollizione.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
è buono se lo mescolo? 100 giri al minuto. l'inglese è pessimo, mi dispiace
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
ma io non ho conoscenze 😄 quindi mescolare va bene. Non ne ero sicuro, ma grazie per la risposta. Lo mescolo 😄
 

Pervitin

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2022
Messages
27
Reaction score
3
Points
3
È difficile dirlo senza conoscere la vostra configurazione, dipende dal tipo di agitatore. Ma credo che si veda se tutto si muove probabilmente.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Uso un reattore a doppia camicia, con attrezzatura di raffreddamento e miscelatore superiore. Sono solo un principiante, sto facendo la mia terza sintesi. p2np, nabh4, percorso cucl2 . Voglio produrre olio
 
Solution

Pervitin

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2022
Messages
27
Reaction score
3
Points
3
Non sono un esperto, ma direi che dovreste acquistare un pallone rotante più piccolo a causa delle perdite in questi reattori di grandi dimensioni.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Finalmente sono riuscito a fare l'olio di a. La terza volta è stato un successo. Sono un dilettante allo sbaraglio. Ora sto preparando un percorso p2np da 1 kg. Posterò le foto tra qualche ora. Se qualcuno ha bisogno di aiuto, sono felice di aiutarlo con la sintesi dell'olio. Posso spiegarlo in un linguaggio amatoriale 😀
 
Top