Question Richiesta di informazioni sulla spedizione internazionale e sui metodi di imballaggio furtivi

RDXPSYÇHÊDELICS

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 11, 2024
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
Ciao a tutti,

Sono RDX, un nuovo venditore e sto cercando di espandere il mio raggio d'azione a livello internazionale. Volevo chiedervi qualche consiglio riguardo a:

1. Le migliori pratiche per la spedizione internazionale: Quali sono i metodi che avete trovato più affidabili per la spedizione di prodotti a livello globale, soprattutto quando si tratta di evitare problemi doganali?


2. Imballaggio furtivo: Sono consapevole che la furtività è fondamentale, ma apprezzerei qualsiasi suggerimento sulle migliori tecniche di imballaggio che hanno funzionato per voi. Ci sono materiali, tecniche o strategie specifiche che riducono al minimo il rischio di essere scoperti?



Apprezzerei qualsiasi consiglio o suggerimento da parte dei membri più esperti. Sentitevi liberi di inviare un PM se preferite condividerlo in privato.

Grazie in anticipo!

RDX
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,407
Solutions
4
Reaction score
963
Points
113
Deals
1