Question Richiesta di informazioni sulla spedizione internazionale e sui metodi di imballaggio furtivi

RDXPSYÇHÊDELICS

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 11, 2024
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
Ciao a tutti,

Sono RDX, un nuovo venditore e sto cercando di espandere il mio raggio d'azione a livello internazionale. Volevo chiedervi qualche consiglio riguardo a:

1. Le migliori pratiche per la spedizione internazionale: Quali sono i metodi che avete trovato più affidabili per la spedizione di prodotti a livello globale, soprattutto quando si tratta di evitare problemi doganali?


2. Imballaggio furtivo: Sono consapevole che la furtività è fondamentale, ma apprezzerei qualsiasi suggerimento sulle migliori tecniche di imballaggio che hanno funzionato per voi. Ci sono materiali, tecniche o strategie specifiche che riducono al minimo il rischio di essere scoperti?



Apprezzerei qualsiasi consiglio o suggerimento da parte dei membri più esperti. Sentitevi liberi di inviare un PM se preferite condividerlo in privato.

Grazie in anticipo!

RDX
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,407
Solutions
4
Reaction score
963
Points
113
Deals
1
Abbiamo già affrontato questa conversazione ad nauseum diverse volte. Se si guarda sotto questo post alle discussioni simili, potrebbero essere presenti. Una volta vendevo contrabbando a livello internazionale e sulla dichiarazione doganale lo chiamavo campione commerciale. Il motivo è che se non si tratta di un campione, probabilmente lo avete pagato e potrebbero essere dovute delle tasse o dei trasporti che metterebbero sotto controllo il pacco e la persona che lo riceve potrebbe essere spaventata a morte. La migliore furtività è l'assenza di furtività. Per quanto riguarda i contenitori, non c'è nulla che non si possa vedere attraverso. Forse starete pensando: "Non possono vedere attraverso il piombo!" È proprio per questo che non volete usarlo. Si chiederebbero cosa cazzo state cercando di nascondere dietro quel piombo. Il mylar non ferma nulla. Le macchine grigie che hanno sono in grado di determinare se si tratta di una sostanza organica, metallo non organico....my parere è nascondere in bella vista. E' ecstasy? Mettetelo in un barattolo e stampate un'etichetta per il frankensense. Se non avete mai notato che sono identici all'occhio. Trovate un prodotto simile. Fate attenzione a non farne qualcosa di regolamentato, o a metterci dentro materiale proveniente da qualcosa di regolamentato. Non chiamate il tabacco alcolico come una pianta di qualsiasi tipo (la maggior parte dei paesi ha leggi contro le piante straniere a causa di problemi di specie invasive) e fatene la merda più banale che possiate immaginare. Stampate una fattura falsa e inseritela. Stampate una pagina di stronzate che assomiglino alle istruzioni o ad altri prodotti falsi che la vostra finta azienda sta vendendo per finta.
Queste sono solo opinioni. Altre 20 opinioni e svilupperete una teoria.
Benvenuti nel sito
 

RDXPSYÇHÊDELICS

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 11, 2024
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
Grazie per aver condiviso queste preziose intuizioni. Il concetto di nascondersi in piena vista, in particolare con l'approccio del "campione commerciale", ha molto senso. L'idea che meno furtività possa talvolta significare meno sospetti è qualcosa che incorporerò sicuramente.

Per qualcosa come la metanfetamina, cosa consiglieresti in termini di confezionamento per tenerla completamente nascosta senza attirare inutilmente l'attenzione? Mi interessa anche sentire la sua opinione sulla strategia del "campione commerciale": ha retto alle verifiche o ci sono scenari specifici in cui potrebbe fallire?
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
68
Reaction score
46
Points
18
Volevate dire sale da bagno? Stampate un bell'adesivo con una vasca da bagno insaponata, un nome di fantasia, gli effetti (lenitivi, idratanti per la pelle, ecc.), il peso del campione e applicatelo sul sacchetto/bottiglia. Aggiungete un biglietto da visita della vostra azienda fittizia che corrisponda al mittente dichiarato e includete una scheda del prodotto con l'uso, il dosaggio, gli ingredienti (che copiate dal vero prodotto di sali da bagno) e le istruzioni di sicurezza (indurre il vomito in caso di ingestione e consultare un medico, ecc).
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,407
Solutions
4
Reaction score
963
Points
113
Deals
1
Naturalmente nulla è garantito. Ho venduto a livello internazionale per circa 8 anni e ho perso 2 pacchi, anche se il 95% delle mie vendite erano nazionali, quindi probabilmente il 5% è stato sequestrato.
Avete mai sentito parlare di Msm? È un integratore alimentare, ma è anche il taglio più popolare della metanfetamina. Potreste essere un centro benessere che vende msm a persone affette da artrite. Probabilmente potreste comprare dei piccoli contenitori e scambiarli con cura e richiuderli.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,407
Solutions
4
Reaction score
963
Points
113
Deals
1
Ora il marchio msm si trova su Mercari a 5 dollari e si tratta solo del barattolo che si desidera. Ne ho visti molti in bG marroni o in mylar con chiusura a zip termosaldata. Devi solo scaricare una buona immagine di un'etichetta e applicarla.
 

RDXPSYÇHÊDELICS

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 11, 2024
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
Volevo solo esprimere la mia gratitudine per le vostre preziose intuizioni. Apprezzo tutti i vostri contributi!
 

marekzmarek

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Mar 18, 2024
Messages
54
Reaction score
42
Points
18
Deals
14
Fratello, non so cosa pensare della tua domanda. Non sono arrabbiato, naturalmente, ma piuttosto scioccato😅. Sto spedendo cose in tutto il mondo con successo. Ho perso solo un pacco da parte di usps (non della dogana) nella mia carriera. Ma vuoi davvero che mostri i miei metodi? O stai solo scherzando? Per me la base di questo lavoro è lo sviluppo autonomo. Non ho ricevuto alcun aiuto all'inizio. Quando capisci qualcosa da solo non puoi dare la colpa a nessuno. Per me questo è un modo corretto di pensare a questo lavoro. E per te ho un consiglio: cerca sempre di essere unico. Dovrebbe essere sufficiente. Inoltre, sono sicuro che gli agenti leggono anche il nostro forum, quindi non aspettatevi che qualcuno vi mostri qualcosa, soprattutto quando è unico 😉 vi benedica e vi auguro buona fortuna. Puoi sempre chiedere via DM 🥷
 

Pinkbay

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ho visto un pacchetto invisibile immerso nel cartone.
 
Top